Emma, Mengoni, The Kolors e Benji e Fede nominati agli MTV Digital Days: voto e biglietti in prevendita

A settembre tornano gli MTV Digital Days: tutti i dettagli sull'edizione 2016, le info sui biglietti in prevendita e gli artisti nominati.

MTV Digital Days 2016

INTERAZIONI: 36

Tornano gli MTV Digital Days. L’edizione 2016 vedrà sul palco molti artisti e molti altri sono gli internazionali e gli italiani nominati nelle categorie votabili gratuitamente sul sito ufficiale dell’evento. Marco Mengoni, Benji e Fede, Justin Bieber e i One Direction sono solo alcuni degli artisti in nomination ai quali si aggiungono Emma Marrone, The Kolors e Britney Spears!

Alla Reggia di Venaria, Torino, torna l’appuntamento con gli MTV Digital Days. L’edizione 2016 è in programma per il 9 e per il 10 settembre con super dj e maestri dell’elettronica del calibro di Steve Aoki, Gesaffelstein, Merk & Kremont, Erol Alkan, Kharfi, Waxlife, Becko e Rills.

I biglietti per partecipare agli eventi sono già disponibili in prevendita su TicketOne solo online e via call center al prezzo di 10 euro per la prima serata, 5 euro per la seconda serata e 12 euro per entrambe (al prezzo si aggiungono i diritti di prevendita). Dalle ore 10.00 di mercoledì 20 luglio la prevendita sarà attivata anche nei punti vendita dislocati in tutta Italia.

Non solo l’avvio delle prevendite per i concerti in programma: i fan possono votare e sostenere attivamente i propri artisti preferiti, cantanti italiani ed internazionali, star del web e applicazioni che nel corso degli ultimi mesi hanno raggiunto il pubblico.

Tra gli artisti italiani nominati nella categoria Digital Italian Army ci sono Benji e Fede, Emma Marrone, Marco Mengoni e The Kolors, in gara con i rispettivi gruppi di fan. Fronte internazionali, spiccano Avril Lavigne, Britney Spears, Justin Bieber e la band dei One Direction.

Justin Bieber è nominato anche nella categoria Insta King in sfida contro Zac Efron, Ronaldo e Justin Timberlake. Tra le queen invece è possibile scegliere Ariana Grande, Beyoncé, Selena Gomez o Taylor Swift.

Luca Chikovani è votabile tra le star di YouTube.

Di seguito tutte le categorie che coinvolgono personaggi del mondo della musica. L’elenco completo e le votazioni sono attive sul sito degli MTV Digital Days.

INTERNATIONAL DIGITAL ARMY
Avril Lavigne
Britney Spears
Justin Bieber
One Direction

ITALIAN DIGITAL ARMY
Benji e Fede
Emma Marrone
Marco Mengoni
The Kolors

INSTA KING
Justin Bieber
Cristiano Ronaldo
Zac Efron
Justin Timberlake

INSTA QUEEN
Ariana Grande
Beyoncé
Selena Gomez
Taylor Swift

ULTIMATE YOUTUBE STAR
Alberico De Giglio
Luca Chikovani
Murielboom
Sofia Viscardi

BEST EDM VIDEO
Can’t go home – Steve Aoki
Run Wilde – Hardwell feat. Jake Reese
This is what you came for – Calvin Harris ft. Rihanna
This one’s for you – David Guetta feat. Zara Larsson