Carriera solista per Harry Styles: #harrygosolo segna la fine degli One Direction?

Harry Styles ha in tasca un contratto da 80 milioni di dollari: #harrygosolo è già una certezza?

Harry Styles solista

INTERAZIONI: 8

Harry Styles oggi svetta su Twitter tra gli hashtag #harrygosolo e #harrygoloso, refuso del primo argomento cinguettato dalle fan dei One Direction. L’hashtag fa riferimento alla carriera solista del cantante dei One Direction – non alla sua folle passione per i dolci! – e sta coinvolgendo in una discussione di dimensioni mondiali migliaia di fan dei 1D.

Cosa succederebbe se Harry Styles dovesse abbandonare la band a favore della sua carriera da solista? Potrebbe essere la fine, o forse no.

Ipotizzarlo è difficile anche perché non è detto che la prima strada debba escludere la seconda e viceversa. Harry potrebbe avere all’orizzonte il rilascio di un disco da solista ma il suo cammino in solitaria nel mondo della musica potrebbe essere perfettamente conciliabile con quello al fianco dei One Direction, già orfani di Zayn Malik.

Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne ora sono un quartetto con Harry Styles ma se quest’ultimo dovesse lasciare il gruppo, che fine farebbe il progetto di calibro mondiale che vanta all’attivo milioni di fan in tutto il mondo?

I sostenitori degli One Direction non sembrano nutrire preoccupazioni a proposito dell’eventuale dipartita del cantante nella certezza che, qualunque siano i suoi progetti, per la band non significherebbe la fine.

Dopo il ruolo nel film Dunkirk, Harry Styles potrebbe effettivamente rilasciare un progetto da solista, come anticipato da Johnny McDaid, musicista degli Snow Patrol, che ha avuto la possibilità di ascoltare le prime tracce.

“Sono davvero contentissimo del sound attuale. Harry è un talento incredibile. Penso che tutto il mondo rimarrà davvero sorpreso quando sentirà la musica a cui sta lavorando”.

Secondo nuove indiscrezioni, Harry potrebbe aver già firmato un contratto del valore di 80 milioni di dollari con l’etichetta discografica Columbia, interessata al lancio del cantautore da solista.

Come andrà a finire? Non ci resta che attendere! Prima o poi la pausa di 1D terminerà e non mancheranno aggiornamenti sul loro futuro.