Briga porta il sole di Baciami al Coca-Cola Summer Festival e ci abbina la giacca (video)

Il rapper Briga con Baciami travolge Piazza Del Popolo: il video dell'esibizione nel centro storico di Roma.

Briga Baciami al Coca-Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 175

Baciami è la hit estiva che Mattia Briga presenta sul palco del Coca-Cola Summer Festival. Nel corso del 3° evento, registrato a fine giugno e trasmesso su canale 5 oggi, lunedì 18 luglio, il rapper romano ha cantato il suo nuovo singolo, anticipazione del secondo disco di inediti atteso dopo l’estate.

“Lo so che non sono il tipo da cui vi aspettereste una canzone del genere, ma sta di fatto che ‪#‎Baciami rappresenti il mio successo artistico più solare di sempre”, spiega Briga sui social e poi continua raccontando di amare “il dolore e la voglia di rivalsa” che lo pervadono ma chiarisce di non essere mai stato “un depresso”.

Grinta e carattere sono le qualità che ha sempre dimostrato in ogni cosa, anche in Baciami, che in un mese ha totalizzato 4 milioni di visualizzazioni e 1 milioni di streaming su Spotify, “un risultato pazzesco, e continuando così sono sicuro che anche le radio arriveranno”.

“Per adesso vi ringrazio con tutto il cuore del supporto che mi date e dell’amore con cui mi ricambiate, che è tutto quello che ho e sicuramente “la cosa più bella che ho””, conclude Briga nel post su Facebook attraverso il quale ha ringraziato tutti coloro che lo seguono dagli esordi e chi invece lo ha conosciuto dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Lo so che non sono il tipo da cui vi aspettereste una canzone del genere, ma sta di fatto che #Baciami ? rappresenti il…

Pubblicato da Briga su Sabato 9 luglio 2016

Baciami ha l’energia giusta, la carica trascinante e il brio adatto all’estate. Racconta di amori e feste in spiaggia ma anche dei flirt mai concretizzati dal rapper, i “pali”, e nelle prossime settimane raggiungerà le piazze più belle della penisola secondo il seguente calendario di appuntamenti:

Sul palco di Piazza Del Popolo, Briga ha sfoggiato una giacca “baciata”, con una simpatica fantasia perfettamente a tema!