Passato e presente alla resa dei conti in Le regole del delitto perfetto: anticipazioni 22 luglio

Le regole del delitto perfetto torna venerdì 22 luglio con un nuovo triplo episodio: le anticipazioni delle puntate 1x07, 1x08 e 1x09

Questa settimana, Annalise ha scoperto la terribile verità sul rapporto tra suo marito Sam e la studentessa Lila Stangard: i due erano amanti, e tra i coniugi ci sono state liti furiose. Wes e Rebecca, nel frattempo, si sono alleati per cercare prove contro Sam e incriminarlo per l'omicidio. Annalise ha infine deciso di inquinare le prove mettendo il cellulare di Lila, finora in suo possesso, nell'auto del ragazzo di lei, Griffin, e così incriminarlo. Grazie ai flashforward abbiamo poi scoperto che nel futuro i ragazzi sono alle prese con le conseguenze dell'omicidio, e ciascuno reagisce a modo proprio. Asher, tenuto all'oscuro di tutto, è furioso con i compagni e inizia una relazione con Bonnie.

INTERAZIONI: 11

Il drama giudiziario di ABC Le regole del delitto perfetto si prepara per un nuovo triplo appuntamento: dopo la serata trascorsa in compagnia di Annalise Keating in questo venerdì 15 luglio, la serie tornerà la prossima settimana, il 22 luglio.

Venerdì 15 luglio Rai 2, reduce dal polverone sollevatosi la scorsa settimana per la censura alla scena gay tra Connor e Oliver e costretta a scusarsi e a mandare in onda l’episodio integrale, ha trasmesso gli episodi 1×04 “Mettiamoci a scavare”, 1×05 “Non siamo amici” e 1×06 “Carta da parati”.

Questa settimana, Annalise ha scoperto la terribile verità sul rapporto tra suo marito Sam e la studentessa Lila Stangard: i due erano amanti, e tra i coniugi ci sono state liti furiose. Wes e Rebecca, nel frattempo, si sono alleati per cercare prove contro Sam e incriminarlo per l’omicidio. Annalise ha infine deciso di inquinare le prove mettendo il cellulare di Lila, finora in suo possesso, nell’auto del ragazzo di lei, Griffin, e così incriminarlo.

Grazie ai flashforward abbiamo poi scoperto che nel futuro i ragazzi sono alle prese con le conseguenze dell’omicidio, e ciascuno reagisce a modo proprio. Asher, tenuto all’oscuro di tutto, è furioso con i compagni e inizia una relazione con Bonnie.

La prossima settimana andranno in onda gli episodi 1×07, 1×08 e 1×09 de Le regole del delitto perfetto, intitolati rispettivamente “Meritava di morire”, “È sposato” e “Uccidimi, uccidimi, uccidimi”.

Nel primo dei tre, Annalise sarà alle prese con il caso di Rebecca riguardo l’omicidio di Lila, e scoprirà che l’avvocato di Griffin sta giocando sporco. Michaela avrà delle discussioni con i futuri suoceri, mentre si scoprirà qualcosa di sconvolgente su Lila.

Successivamente, Annalise difenderà una donna sonnambula che ha ucciso nel sonno la governante dei figli; Lauren e Frank si avvicineranno sempre di più, mentre una confessione incrinerà pericolosamente il rapporto tra Annalise e Bonnie.

Nella terza e ultima ora dedicata a Le regole del delitto perfetto, passato e presente finalmente si uniranno: l’episodio spiegherà l’evento scatenante dell’omicidio già intravisto nei flashforward, e chiarirà finalmente il perché del coinvolgimento dei Keating Five e le posizioni a riguardo di Rebecca e Annalise.

L’appuntamento con il triplo episodio di Le regole del delitto perfetto è per venerdì 22 luglio su Rai2, a partire dalle 21:15.