Ultimi giorni per Windows 10 gratis, come rientrarci: i requisiti

Windows 10 gratis fino al 29 luglio, lasciarselo scappare sarebbe da folli

windows 10

INTERAZIONI: 8

Avete a disposizione altre due settimane per Windows 10 gratis, dopo di che, nel caso in cui decideste di effettuare l’aggiornamento dopo il 29 luglio, sareste tenuti a pagarlo a prezzo pieno, vale a dire 130 euro per la versione Home (quella base) e 279 per la Pro.

Vi conviene? Probabilmente no, è per questo che vi invitiamo a prendere una decisione quanto prima. Aggiornare non è un obbligo, ma se ritenete valida l’ultima piattaforma di Microsoft fareste meglio ad effettuare l’upgrade finché ancora gratuito (sarebbe un vero peccato sforare e vedersi poi costretti a versare quelle cifre quando avreste potuto tranquillamente tenervi in tasca quei soldi).

Non vediamo perché non dovreste voler approfittare di Windows 10 gratis, in fondo si sta parlando di una release più che riuscita, che già conta 300 milioni di utenti (il mercato rivela di numeri in costante crescita, per una percentuale pari al 26.72 %). Le pressioni per la migrazione sono state forti, questo è innegabile, ma è pur vero che le buone prestazioni offerte dall’OS della casa redmondiana hanno fatto il resto per esortare i clienti all’aggiornamento.

Avete preso la vostra decisione, intendete effettuare l’upgrade a Windows 10 gratis per caso? Ci sono solo due requisiti cui prestare fede per ottenerlo, vale a dire provenire da Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1 (ci si riferisce ad una licenza ufficiale), e procedere prima del 29 luglio (aggiornare anche solo il giorno successivo equivarrebbe a dover pagare le cifre sopra descritte, 130 e 279 euro per le versioni Home e Pro).

Windows 10 gratis fino al 29 luglio, non ci stancheremo vai di ripetervelo (dopo non dite che non vi avevamo avvisato, mi raccomando). Se avete altre domande, chiedete pure, saremo felici di chiarire i vostri dubbi ;)