Landlord a Bastianich Music Festival: programma e info biglietti in prevendita su TicketOne

Musica e gastronomia si fondono nel festival organizzato dalla famiglia Bastianich: tutte le informazioni sulle due serate del 5 e 6 agosto!

Landlord, Bastianich Music Festival 2016

INTERAZIONI: 7

Doppio appuntamento con il Bastianich Music Festival, l’evento benefico organizzato dalla Famiglia Bastianich che, anche per quest’anno, si terrà tra i vigneti di Cividale de Friuli.

La manifestazione, in programma nel primo fine settimana del mese di agosto, proporrà un programma ricco di eventi: non solo eccellenze gastronomiche, ma anche tanta musica grazie alla partecipazione di alcuni protagonisti del panorama musicale nazionale che si esibiranno in occasione delle due serate. Infatti, oltre al consueto appuntamento di sabato 6 agosto, per la prima volta, il Bastianich Music Festival raddoppia con la serata di venerdì 5, entrambe condotte dal direttore artistico di Virgin Radio, Ringo, grande protagonista già delle scorse edizioni.

Sul palco del Festival musicale ed enogastronomico si alterneranno diversi artisti tra cui i concorrenti dell’ultima edizione di X Factor Italia, la band riminese Landlord, che dopo l’esperienza al talent show targato Sky continuano a riscuotere diversi consensi. Al Bastianich Music Festival non mancheranno anche le tradizioni della Puglia con i Mascarimiri che porteranno le tradizionali ballate del Salento. Infine, a completare il programma delle due serate, ci saranno i Vittoria and The HydePark e la bassista Nik West.

Anche il padrone di casa Joe Bastianich vestirà i panni da musicista per una notte e con il suo compagno di viaggio nel programma di Sky Arte, On The Road, ovvero il cantautore Mike Seay, proporrà alcuni brani del suo repertorio.

Le varie performance musicali faranno da cornice alla manifestazione che proporrà anche alcune eccellenze enogastronomiche con un continuo scambio di gusti e sapori tra l’Italia e gli Stati Uniti. I biglietti per il Bastianich Music Festival sono già disponibili sul circuito di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati e, come ogni anno, il ricavato degli ingressi e delle consumazioni saranno devoluti in beneficenza all’ospedale materno infantile Burlo-Garofalo che da anni offre servizi sanitari rivolti soprattutto a mamme e bambini.

L’evento è stato organizzato anche in collaborazione con l’UBI Banco di Brescia che offre la possibilità ai partecipanti di contribuire all’acquisto delle dotazioni mediche da parte del Burlo-Garofalo utilizzando i fondi raccolti attraverso una donazione effettuata su un un apposito conto corrente messo a disposizione dello stesso gruppo bancario.