Harry Styles e Louis Tomlinson sul set di Dunkirk: le foto fanno impazzire le fan degli One Direction

Louis Tomlinson raggiunge Harry Styles in Francia, sul set di Dunkirk: due scatti fanno il giro del mondo.

Harry Styles e Louis Tomlinson

INTERAZIONI: 12

Harry Styles e Louis Tomlinson insieme sul set del film Dunkirk: la notizia ha scalato velocemente la classifica degli argomenti più cinguettati su Twitter ma è in attesa di conferma ufficiale.

Tra scatti in bassa qualità e indiscrezioni, in tutte le lingue si parla dell’incontro tra Harry Styles e Louis Tomlinson degli One Direction in Francia. Sarà davvero così?

Le sostenitrici della relazione amorosa tra i due cantanti della band anglo-irlandese ne sono pienamente convinte: Louis Tomlinson ha raggiunto il suo fidanzato sul set per trascorrere con lui qualche giorno di relax e sostenerlo nella nuova avventura cinematografica.

Harry Styles interpreterà Tommy nel film Dunkirk di Christopher Nolan ambientato in piena seconda guerra mondiale. La presentazione ufficiale è attesa nella seconda metà del 2017 e in Italia potrebbe arrivare addirittura l’anno successivo, nel 2018. Per quella data, forse, i One Direction saranno già tornati in scena con nuova musica, pronti a conquistare ancora i migliori palchi del mondo con il nuovo album che rilasceranno non appena il periodo di pausa si concluderà.

Nel frattempo, però, i ragazzi continuano a frequentarsi anche al di là degli impegni ufficiali o almeno così sembra tra Harry Styles e Louis Tomlinson. Due scatti pubblicati su Twitter stanno facendo letteralmente impazzire le Directioners che in tutto il globo si interrogato sull’effettiva veridicità della notizia emersa.

Harry Styles e Louis Tomlinson sono davvero insieme? E si trovano realmente in Francia sul set di Dunkirk? Tra favorevoli e contrari, l’unica cosa più o meno certa sembra essere la forte amicizia – o forse c’è altro? – tra i due colleghi di band, compagni di avventura nella vita lavorativa e non solo.

Nel cast di Dunkirk, oltre a Harry Styles, ci saranno Tom Hardy, Kenneth Branagh e Mark Rylance.