La festa di Alessandra Amoroso al Coca-Cola Summer Festival, tra Vivere A Colori e Reach Out I’ll Be There (video)

Una festa a colori quella di Alessandra Amoroso sul palco del Coca-Cola Summer Festival: i video della serata.

Alessandra Amoroso al Coca-Cola Summer Festival 2016

INTERAZIONI: 81

Con Vivere A Colori, il Coca-Cola Summer Festival di Alessandra Amoroso si è trasformato in una vera e propria festa: la cantante salentina è stata una delle protagoniste del primo appuntamento trasmesso questa sera, lunedì 4 luglio, su Canale 5.

Dopo l’anteprima del suo Vivere A Colori Tour, l’artista ex Amici ha scelto di presentare il suo ultimo singolo estratto dall’album omonimo proprio sul palco della manifestazione musicale di fronte al pubblico accorso in Piazza del Popolo nell'”eterna Roma”. Un grande successo per la stessa cantante che, accompagnata anche dai numerosi fan presenti al primo appuntamento, ha trasformato la sua performance in una grande festa.

Giudice speciale della gara dedicata ai giovani talenti, Alessandra Amoroso ha poi scelto di intonare una cover che, come ha raccontato lei stessa al microfono di Alessia Marcuzzi – conduttrice della serata -, le dona sempre un’enorme carica di energia. Reach Out I’ll Be There di Gloria Gaynor è il brano con il quale la stessa cantautrice ha scelto di misurarsi per la prima serata, animando il pubblico della capitale.

Dopo aver scalato le classifiche dell’airplay italiano con Comunque Andare, brano scritto per lei da Elisa e primo estratto dal suo Vivere A Colori, Alessandra Amoroso ha scelto una canzone che, dal punto di vista delle sonorità, si adatta perfettamente alla stagione estiva e che rappresenta un inno alla spensieratezza e alla gioia di vivere.

Nella giornata di oggi, la cantante salentina – dopo il successo delle prime date della sua tournée autunnale che hanno registrato il tutto esaurito – ha annunciato i nuovi appuntamenti live che faranno parte del suo Vivere A Colori Tour, presentato in anteprima a Milano e Roma e che la porterà in giro per l’Italia, da nord a sud, per tutto il mese di ottobre. I biglietti sono già disponibili sul circuito di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.