10 cose che ti perdi se non segui gli One Direction, tra “Kevin” e dichiarazioni d’amore

#SeNonSeguiGliOneDirection svetta su Twitter: 10 cose che non sai se non segui la band anglo-irlandese.

One Direction, #SeNonSeguiGliOneDirection

INTERAZIONI: 24

Se non segui gli One Direction ci sono cose che non puoi conoscere né immaginare. Kevin, dichiarazioni d’amore tra Louis Tomlinson e Harry Styles, grasse risate, chicche inesplorate, diari esilaranti ed episodi degni di nota stanno raggiungendo Twitter con l’hashtag #SeNonSeguiGliOneDirection, che ricorda anche i mille buoni motivi per seguire i One Direction, la band anglo-irlandese composta da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson.

Il quintetto britannico è divenuto un quartetto dopo l’addio di Zayn Malik e, attualmente in pausa dopo intense tournée mondiali e album ai vertici delle classifiche di vendita, continua a vantare l’appoggio e il supporto di un invidiabile fandom.

Cosa ti sei perso e ti perdi ogni giorno se non segui gli One Direction.

Sicuramente non hai appreso della dichiarazione d’amore di Louis Tomlinson per Harry Styles:

Non sai neanche che il fandom degli One Direction è tra i più attivi ed uniti del mondo:

Non puoi immaginare quanto sia duro resistere alla lunga pausa del 2016 e non conoscere alcun dettaglio sulla musica e sui prossimi progetti dei 1D:

Se non segui gli One Direction non chiami i piccioni “Kevin” e non ti spieghi il perché di un simile soprannome per i suddetti volatili:

Non hai pianto per lo storico abbraccio che ha sancito l’arrivederci alle scene:

Non hai mai pronunciato la parola Perfect in questo modo:

Non ti sei sentita fiera di essere italiana e di appartenere alla fanbase d’Italia in seguito alla perfetta riuscita della Fan Action per il gran debutto allo Stadio San Siro di Milano, nel 2014.

Se non segui la band non sai quale articolo utilizzare dinanzi a “One Direction”:

Se non segui gli One Direction non hai mai pianto per i loro emozionanti video-diari e…sei ancora una persona “normale”. Qualcuno ironicamente ti invita a “scappare” finché sei in tempo: