Selena Gomez a spasso con la sua musica: la presa in giro è virale (foto)

La cantante ex Disney è stata presa di mira anche dal personaggio del web, The Fat Jewish: ecco il meme incriminato!

Selena Gomez e meme contro la sua musica

INTERAZIONI: 7

Un periodo sicuramente difficile quello affrontato negli ultimi mesi dalla cantante americana Selena Gomez: continuano le critiche nei suoi confronti e, nonostante sia impegnata nel suo Revival Tour, la giovane artista sembra non riuscire a trovare pace.

Dopo una recensione negativa della sua ultima tournée pubblicata nei giorni scorsi dal Washington Post – che ha decisamente stroncato l’ultimo spettacolo della Gomez –  l’artista ex Disney è diventata oggetto di critiche anche da parte di The Fat Jewish, personaggio del web conosciuto al grande pubblico in particolare per i suoi meme virali che riguardano soprattutto alcuni dei protagonisti dello showbiz americano.

Nelle ultime ore, una delle foto postate dallo stesso Josh Ostrovsky – vero nome di Fat Jew – ha preso di mira proprio la stessa Selena Gomez tanto da suscitare anche la rabbia da parte dei fan. La foto incriminata ritrae la cantante di Love You Like A Love Song durante uno dei momenti della sua quotidianità, ovvero impegnata a gettare la spazzatura. In questo caso, però, il creatore del meme ha deciso di aggiungere una descrizione che non ha fatto piacere ai seguaci della cantante: “Ecco Selena Gomez che passeggia con la sua musica“.

Una frase poco carina nei confronti della cantante che arriva proprio in un periodo poco felice per l’artista statunitense: il suo ultimo album, Revival, è stato rilasciato lo scorso ottobre e, ancora oggi, non è riuscito a decollare. Infatti sembrerebbe proprio che non abbia poi venduto così tante copie come ci si aspettava. Nonostante ciò, i fan della cantante non hanno preso bene l’ennesima critica nei confronti della loro artista preferita e, per questo motivo, si sono subito schierati a fianco di Selena Gomez per mostrarle il loro supporto anche in questo momento difficile.

Impegnata nella sua tournée mondiale, la cantante sbarcherà anche in Italia con il suo Revival Tour: la location prescelta è il Mediolanum Forum di Assago che sarà preso d’assalto dai Selenators italiani il prossimo 26 ottobre. I biglietti per l’unica data nel nostro Paese sono ancora disponibili sul circuito di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.