Jailbreak iOS 9.3.2 e 9.3.3 entro domani? Le ultime dagli Stati Uniti

A che punto è il rilascio del tanto atteso tool? Ecco quanto trapelato negli States proprio in queste ore

Jailbreak iOS 9.3.3

INTERAZIONI: 7

Ore frenetiche per chi non ha mollato la speranza di toccare con mano il jailbreak iOS 9.3.2, o in alternativa il jailbreak iOS 9.3.3. Come vi riportiamo da diversi giorni, quella di domani 1 luglio sarà una giornata estremamente importante sotto questo punto di vista, in quanto il team PanGu ha organizzato un evento nel corso del quale potrebbe anche essere toccato l’argomento. Anche se in molti ipotizzano una svolta definitiva per l’uscita del tool.

Cosa avverrà esattamente nelle prossime ore? In realtà a smorzare gli entusiasmi, così come aveva fatto il sottoscritto alcuni giorni fa con un apposito articolo, ci hanno pensato direttamente alcune fonti americane, come nel caso di Valuevalk, secondo cui domani non ci sarà alcun annuncio riguardante il rilascio il jailbreak iOS 9.3.2. Se non addirittura il jailbreak iOS 9.3.3. Proviamo a capire insieme per quale motivo la situazione che si è configurata non cambierà a breve.

Secondo la fonte, il rilascio di un jailbreak non è mai avvenuto attraverso un evento pubblico, bensì senza la luce dei riflettori. Si ritiene che il jailbreak iOS 9.3.2 ed il jailbreak iOS 9.3.3 non saranno certo delle eccezioni sotto questo punto di vista. Personalmente, resto convinto di quanto riportato alcuni giorni fa, quando ho espresso tutte le perplessità del caso a proposito di una distribuzione del tool.

Alla luce del fatto che il kernel di iOS 10 risulta non criptato, a mio modo di vedere tutti gli sforzi si stanno ora concentrando sul nuovo pacchetto software. Insomma, aspettatevi novità interessanti sul versante del jailbreak iOS 10, mentre quello per iOS 9.3.2 difficilmente vedrà la luce. O quantomeno ritengo improbabile avvenga domani. Sarò smentito dai fatti oppure andrà esattamente così? Che ne pensate di questa storia?