Patrick Dempsey nel 2° trailer di Bridget Jones’s Baby: #DarcyTuttaLaVita o #JackTuttaLaVita? (video)

Bridget Jones's Baby si mostra in un secondo ed esilarante trailer: chi sarà il padre del bambino di Bridget, Jack o l'intramontabile Darcy?

Nuovo trailer per Bridget Jones's Baby: #DarcyTuttaLaVita o #JackTuttaLaVita? (video)

INTERAZIONI: 63

Mancano poco meno di tre mesi all’uscita nelle sale italiane di Bridget Jones’s Baby, terzo film della serie con protagonista la più famosa e incallita single del grande schermo, e Universal Pictures ha diffuso nella giornata di martedì 28 giugno un nuovo trailer per il film.

Interpretato dagli immancabili Renée Zellweger e Colin Firth, in Bridget Jones’s Baby c’è un’importante novità, che risponde al nome di Patrick Dempsey: l’attore, meglio noto agli appassionati di serie come il Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, entra nel cast della saga di Bridget Jones in un ruolo a dir poco spinoso.

Come si vede dal trailer, infatti, Bridget è sola dopo la fine della relazione con Mark Darcy, e per consolarsi intreccia una relazione senza (inizialmente) coinvolgimento emotivo con Jack, interpretato proprio da Dempsey. L’amore per Darcy non è però mai finito, e Bridget finisce per avere un’avventura anche con il suo ex: quando però il test di gravidanza risulta positivo, l’indecisione su chi dei due uomini sia il padre del bambino dà vita al più improbabile dei triangoli amorosi.

Nel cast del film, oltre ai già citati Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey, ci saranno anche l’attrice Emma Thompson, nei panni della cinica ginecologa che assiste Bridget Jones durante la gravidanza e che non risparmia battute per l’incertezza sulla paternità del bimbo, e il cantante Ed Sheeran, che farà un cameo interpretando il ruolo di se stesso.

Tra gag, situazioni imbarazzanti e momenti seri, Bridget Jones è davvero un classico intramontabile: a quindici anni dall’uscita dell’indimenticato e indimenticabile Il diario di Bridget Jones, sembra che la serie sia ancora in grado di piacere e far ridere. La prova del nove sarà l’uscita del film: Bridget Jones’s Baby è atteso nelle sale cinematografiche di tutta Italia per il 22 settembre 2016.