Harry Styles dei One Direction sarà Tommy in Dunkirk: le prime anticipazioni sul film di Christopher Nolan

Svelato il nome del personaggio che interpreterà Harry Styles nel film di Christopher Nolan: ecco le prime anticipazioni sul ruolo del cantante dei One Direction.

Harry Styles, One Direction interpreta Tommy in Dunkirk

INTERAZIONI: 9

Impegnato nelle riprese di Dunkirk, pellicola cinematografica ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, Harry Styles interpreterà il ruolo di un soldato il cui nome è stato finalmente svelato.

Così come riportato dal sito IMBD, il cantante dei One Direction vestirà i panni di Tommy e sarà uno dei protagonisti del film diretto da Christopher Nolan. Già nelle scorse settimane il giovane artista era stato immortalato durante le prime riprese che si sono svolte proprio in Francia, location che ha ospitato l’intero cast di Dunkirk.

Le prime foto, che nel giro di poche ore avevano già fatto il giro del web, mostravano il cantante con il suo nuovo look: Harry Styles, infatti, ha deciso di tagliare i capelli non soltanto per interpretare al meglio il ruolo che gli è stato assegnato, ma ha sfruttato questa occasione per dare in beneficenza la sua chioma all’associazione Little Princess Trust.

L’artista, classe 1994, ha avuto la possibilità di mettere in mostra le proprie capacità artistiche anche in questo campo e, dopo le prime indiscrezioni, il cantante sembra essersi calato perfettamente nella sua parte, dimostrando anche una certa naturalezza. Inoltre, lo stesso Harry Styles aveva già ricevuto diversi complimenti da parte degli altri componenti del cast per le sue doti da attore.

Attualmente in pausa dagli impegni con i One Direction, il componente della boyband britannica si è dedicato anima e corpo al nuovo progetto. L’artista si era detto entusiasta dell’opportunità che gli era stata offerta e, ad oggi, può ritenersi soddisfatto delle prime recensioni ricevute da coloro che l’hanno visto in azione.

Dunkirk, così come già preannunciato negli scorsi mesi, è una pellicola diretta da Christopher Nolan ambientata durante il secondo conflitto mondiale e arriverà nelle sale cinematografiche entro la fine del 2017. All’interno del cast, oltre ad Harry Styles, ci saranno anche altri protagonisti del mondo dello spettacolo conosciuti già al grande pubblico come Tom Hardy, Kenneth Branagh e Mark Rylance.