Due anni dai concerti dei One Direction a San Siro: la scritta gigante e i video Where We Are – Live from San Siro Stadium

#2YearsOf1DInSanSiro festeggia i concerti dei One Direction al Meazza: sono trascorsi due anni.

One Direction San Siro 2014

INTERAZIONI: 7

Esattamente due anni fa, i One Direction erano in concerto allo Stadio San Siro di Milano. Era il 28 giugno 2014 quando la band anglo-irlandese metteva piede per la prima volta allo stadio Meazza pronta a conquistare le oltre 120.000 persone che in due giorni da tutta Italia hanno colonizzato lo stadio prendendo parte a quello che sarebbe diventato il DVD live Where We Are – Live from San Siro Stadium. 

#2YearsOf1DInSanSiro è l’hashtag scelto dai fan italiani dei One Direction per celebrare la registrazione del DVD live che ha reso immortale proprio uno degli eventi della penisola. Oggi si festeggia il doppio spettacolo sold out del 2014 che ha unito la 1D Family sotto lo stesso tricolore in un messaggio d’amore gigante che ha coinvolto gli anelli di San Siro.

La scritta gigante è ancora negli occhi delle persone che hanno preso parte ai concerti e ha raggiunto anche il web alla velocità della luce consentendo alle italiane di guadagnare la stima delle directioner di tutto il mondo. Tra le numerose attività portate a termine nei vari tour mondiali dei One Direction, questa è senza dubbio la più riuscita (e non lo diciamo perché siamo di parte!).

Where We Are – Live from San Siro Stadium alla fine del 2014 è diventato un DVD in vendita in tutto il mondo, non solo in Italia. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e il dimissionario Zayn Malik hanno scelto il maestoso stadio San Siro di Milano per racchiudere le emozioni del tour 2014 in un DVD live, testimonianza di uno dei periodi più felici della loro intera carriera.

Attualmente i One Direction sono in pausa. La band ha assicurato che non si scioglierà ma i primi contratti solisti preoccupano i fan.


One Direction – Where We Are – Live From San… di archimede-thevoice


One Direction – Where We Are – Live From San… di archimede-thevoice