Delirio social per il nuovo selfie di Gianni Morandi: svolta nudista a Lampedusa?

Nuova bravata di Gianni Morandi di fronte all'obiettivo: il cantante bolognese stupisce i fan con selfie divertentissimo.

Gianni Morandi

INTERAZIONI: 15

Gianni Morandi si gode qualche giorno di meritate vacanze a Lampedusa, in compagnia della moglie Anna Dan. Com’è noto, il cantante bolognese non perde occasione di aggiornare i fan con autoscatti semiseri delle sue avventure dentro e fuori il palco, confermandosi l’ultima vera star dei social network.

L’ultima bravata del Capitano Coraggioso arriva dai lidi siciliani, dove Gianni sta trascorrendo alcuni giorni di ferie. Nell’ultimo selfie comparso sulla sua Pagina Ufficiale, l’artista si mostra sorridente e con un paio d’occhiali rosso fuoco. Nella didascalia del post, poche parole inequivocabili: “26 giugno. Che domenica bestiale! Foto con occhiali ma senza costume”.

Inutile sottolineare quale putiferio abbia scatenato il suo nuovo autoscatto. Nell’immagine a mezzo busto, in realtà, non si scorgono elementi che possano far ipotizzare una svolta nudista, ma solo una grande dose di autoironia. I fan della pagina si sono immediatamente scatenati a suon di commenti. “Senza costume. Per questa volta, non voglio un tuo abbraccio!”, commenta qualcuno, ma la risposta del cantante non si fa attendere: “Vada per una stretta di mano!”.

26 giugno.
Che domenica bestiale!
Foto con occhiali
ma senza costume…
Autoscatto

Pubblicato da Gianni Morandi su Domenica 26 giugno 2016

Per alcuni, è una nuova occasione per ribadire la stima provata nei suoi confronti, mentre altri vorrebbero sapere per quanto si è protratto il costume adamitico di Gianni Morandi, che risponde: “Ora sono in pigiama!”. Le vacanze dello scapestrato Capitano Coraggioso continueranno anche nei prossimi giorni, ma – da padre presente quale ha sempre dimostrato di essere – non dimentica un pensiero per suo figlio Pietro.

Nell’ultimo scatto comparso sulla Pagina, stavolta non vietato ai minori, il cantante di Uno su mille manda un saluto al minore dei suoi figli, in questi giorni impegnato nella terza prova degli esami di maturità. Nei commenti, alcuni hanno chiesto un in bocca al lupo per la sessione estiva, mentre altri lo hanno bacchettato per aver lasciato suo figlio in balìa dei libri per volare in vacanza con l’adorata moglie. La soap opera di Gianni Morandi e dei suoi selfie continua.

27 giugno.
Bello tuffarsi in un'acqua così trasparente…
anche se un po' mi sento in colpa pensando a mio figlio Pietro che sta affrontando la terza prova per la sua maturità, al caldo soffocante di Bologna…

Pubblicato da Gianni Morandi su Lunedì 27 giugno 2016