Tutto pronto per il debutto di Gomorra negli Usa: Genny e Ciro sul tetto del mondo!

I primi 12 episodi di Gomorra sbarcano in america su Sundance Tv che ha già acquistato i diritti della seconda stagione


INTERAZIONI: 19

Il popolo di Gomorra è in piena crisi. Nessun episodio in tv (se non in replica) e nessuna notizia dal set che aprirà solo il prossimo mese di ottobre, cosa fare per ingannare l’attesa?

Salvatore Esposito e i suoi colleghi sono sulla cresta dell’onda e di sicuro staranno pensando al loro prossimo progetto lavorativo ma i fan di Gomorra attendono con ansia i primi spoiler sulla terza stagione della serie tv Sky. Cosa succederà adesso che Don Pietro Savastano è fuori dai giochi?

La morte del boss – tra le più quotate per il finale della seconda stagione – apre nuovi scenari e ha reso Genny unico re viste le condizioni in cui abbiamo lasciato Ciro di Marzio. Ma sarà davvero così o quando la terza stagione andrà in onda (molto probabilmente nel 2018), Ciro sarà un uomo nuovo che si sarà lasciato alle spalle l’omicidio della moglie e la morte della famiglia?

È difficile dirlo adesso con certezza fatto sta che il rapporto di amici-nemici tra Genny e Ciro potrebbe essere alla base dei nuovi episodi. Mentre gli italiani si chiedono quale sarà il futuro della serie e quali le novità, il pubblico americano si prepara a vivere le emozioni dei nuovi episodi. Lo stesso Salvatore Esposito ha annunciato l’avvicinarsi della messa in onda americana della serie tv nata dal famoso romanzo di denuncia firmato da Roberto Saviano.

La serie definita la “risposta americana a Breaking Bad” farà il suo debutto il 24 agosto prossimo negli Usa con i 12 episodi della prima stagione, sulla prestigiosa rete via cavo Sundance TV. Quest’ultima ha già acquistato i diritti della seconda stagione che si è conclusa ormai due settimane fa qui in Italia.

Un successo che si conferma di volta in volta per la serie firmata da Stefano Sollima che dal suo esordio ad oggi è stata venduta in oltre 130 paesi diventando un vero e proprio fenomeno televisivo.