Meredith e Cristina miglior coppia di Grey’s Anatomy: le più belle 20 nella storia della serie

TVLine ha stilato una classifica delle 20 coppie più belle di Grey's Anatomy, ma non sembra molto obiettiva: ecco quali coppie sono state incluse e quali no

Meredith e Cristina miglior coppia di Grey's Anatomy: le più belle 20 nella storia della serie

INTERAZIONI: 33

Se vi chiedessero di fare una lista delle coppie più belle di Grey’s Anatomy, sareste davvero in grado di compilarla a cuor leggero, sicurissimi delle vostre posizioni? E una volta fatta la fantomatica classifica, vi sentireste sicuri nel proporla ad altri come assoluta verità? La risposta, molto probabilmente, è no ad entrambe le domande.

Sappiamo benissimo che le coppie di Grey’s Anatomy sono un argomento più che spinoso. Tra i sostenitori di una o dell’altra fazione, e le numerose coppie ormai finite nel dimenticatoio per alcuni ma non per altri, è pressoché impossibile stilare una classifica e proporla come oggettiva.

Questo è proprio quanto fatto da TVLine: il noto portale americano ha pubblicato quella che secondo loro è la classifica delle più belle coppie di Grey’s Anatomy e che, prevedibilmente, ha già gettato scompiglio tra i fan della serie.

20. Izzie e il fantasma di Denny (è uno scherzo, tranquilli)
20. Izzie e George
19. Meredith e Nathan
18. Alex e Rebecca (Ava)
17. Bailey e Ben
16. Callie e Erica
15. Richard e Adele
14. Teddy e Henry
13. Amelia e Owen
12. Mark e Addison
11. Owen e Cristina
10. Izzie e Denny
9. Lexie e Mark
8. Jackson e April
7. George e Callie
6. Alex e Jo
5. Cristina e Burke
4. Callie e Arizona
3. Izzie e Alex

2. Derek e Meredith

1. Meredith e Cristina

Con una classifica del genere si può essere più o meno d’accordo in base ai gusti personali, questo è indubbio. Però, però, c’è qualcosa che non quadra a livello strettamente obiettivo. Owen e Cristina undicesimi mentre Cristina e Burke quinti? Seriamente? Qui non è una questione di preferenze, quanto piuttosto di realtà dei fatti: non c’è dubbio che la relazione tra Cristina e Owen fosse nettamente più profonda rispetto a quella tra lei e Burke. Sarebbe obiettabile anche la scelta di far finire solo ottavi i Japril, superati da George e Callie che diciamocelo, non erano proprio la meglio assortita delle coppie create da Shonda Rhimes.

Insomma, a ognuno il suo, ma qui pare manchi un po’ di obiettività. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la classifica? Cosa cambiereste?