Robbie Williams con i Take That nella reunion per i 25 anni di carriera: gli ultimi aggiornamenti

La boyband britannica aveva annunciato la reunion per festeggiare i 25 anni dalla pubblicazione del loro album di debutto: le ultime indiscrezioni.

Reunion Take That, 2017

INTERAZIONI: 7

Le ultime novità sulla reunion dei Take That prevista per il 2017 riguardano due dei componenti più apprezzati e seguiti della boyband: secondo le ultime indiscrezioni, Robbie Williams avrebbe accettato di rientrare a far parte del gruppo, mentre Jason Orange dovrebbe essere fuori.

Già negli scorsi mesi, i Take That avevano annunciato la reunion per festeggiare i 25 anni dalla pubblicazione del loro album di debutto, Take That&Party, rilasciato nel 1992. Secondo le prime dichiarazioni pubblicate dal Sun, Robbie Williams e compagni si erano già incontrati ad aprile per discutere del progetto relativo alla pubblicazione di un disco contenente una raccolta dei loro grandi successi, seguito da una tournée internazionale.

Negli ultimi giorni, Howard Donald e Mark Owen sono stati intervistati dalla rivista britannica e hanno svelato alcuni aggiornamenti relativi proprio alla reunion. A quanto pare, i due avrebbero contattato proprio Robbie Williams e Jason Orange e, mentre il primo avrebbe accettato questa loro idea, proponendo anche la collaborazione nella scrittura di alcuni brani da inserire nel nuovo album, il secondo ovvero Orange, non sarebbe intenzionato a fare il suo ritorno nella boyband.

Una reunion incompleta, quindi, quella che dovrebbe avvenire nel 2017 per festeggiare il traguardo dei 25 anni: l’ultima volta che Robbie Williams aveva accettato di collaborare con i suoi vecchi compagni di avventura risale al 2010, quando i Take That erano tornati sul mercato discografico con il loro album Progress, i cui brani erano stati firmati anche dal cantautore che, in passato, aveva già dato inizio alla sua carriera da solista.

Nel 2014, Jason Orange aveva deciso di annunciare il suo addio alla boyband e, ad oggi, non è previsto alcun ritorno da parte di quest’ultimo, che sembra essere intenzionato a rimanere su suoi passi.
L’ultimo singolo dei Take That risale proprio a due anni fa: si tratta di These Days, pubblicato dalla band nella formazione composta da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald.