Katherine Heigl aspetta un figlio? L’indiscrezione dai tabloid americani

L'attrice Katherine Heigl, secondo i tabloid americani, sarebbe incinta del marito Josh Kelley. Per la coppia sarebbe il terzo figlio

Katherine Heigl aspetta un figlio? L'indiscrezione dai tabloid americani

INTERAZIONI: 127

Katherine Heigl è finalmente incinta: è questa l’ultima indiscrezione proveniente dai tabloid americani.

Una fonte avrebbe infatti rivelato a In Touch che l’attrice e il marito Josh Kelley sono in attesa di un figlio, da ben cinque mesi. “Lei e Josh hanno accantonato l’idea di avere un bambino per anni per motivi di carriera, ma ora sembrava ad entrambi che fosse arrivato il momento giusto” ha dichiarato la fonte misteriosa.

Per Katherine Heigl si tratta della prima gravidanza, ma lei e Josh Kelley, sposati dal 2007, sono già genitori di due bambine adottate: Naleigh, 7 anni, e Adalaide, 4.

La notizia arriva a poco più di un mese dall’annuncio della presenza di Katherine Heigl in Doubt, nuovo legal drama ordinato da CBS nel corso degli upfronts dello scorso maggio. In Doubt la Heigl sarà la protagonista, una brillante avvocatessa che si innamora di un suo carismatico cliente, che tuttavia potrebbe essere un criminale così come un innocente.

Si tratta del primo vero progetto televisivo di Katherine Heigl dopo la sua rottura con Shonda Rhimes e Grey’s Anatomy, in seguito alla quale ha vissuto un lungo periodo lontana dalle telecamere del piccolo schermo.

Proprio durante lo scorso mese di aprile, in un’intervista all’Howard Stern Show, Katherine Heigl ha rotto il silenzio sullo screzio con la regina di ABC e sul suo abbandono di Grey’s Anatomy nel 2010, dopo la sesta stagione. “Non mi sentivo a mio agio con la mia prestazione e c’era una parte di me che pensava, siccome avevo vinto l’anno prima, che avevo bisogno di qualcosa di succoso, drammatico, di una storia emozionale” ha detto la Heigl sul perché ha criticato Shonda e il suo operato, aggiungendo di essersi poi sentita molto male: “Ero davvero in imbarazzo […] Le ho detto che avevo sbagliato, che non avrei dovuto dire nulla pubblicamente, ma, al momento, non pensavo che qualcuno se ne accorgesse“.