Aggiornamento inedito per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge Wind, quali plus offrono?

Cambiano le serie firmware riservate ai Samsung Galaxy S7 e S7 Edge Wind

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 45

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge Wind si aggiornano ancora, raccogliendo versioni firmware più recenti. Si tratta di pacchetti cui diamo il benvenuto con estremo piacere, in quanto recanti con loro anche le patch di sicurezza relative al mese di giugno (sembra una sciocchezza, ma la cosa non è da prendere sotto gamba, si tratta di fix rilevanti, che vi metteranno al sicuro da eventuali attacchi, meglio disporne che lasciar perdere).

Ecco i dettagli:

Samsung Galaxy S7 Wind
PDA: G930FXXU1APEQ
CSC: G930FWIN1APE1
CHANGELIST: 8206888
BUILD DATE: 27.05.2016
Android security patch level: 01.06.2016

Samsung Galaxy S7 Edge Wind
PDA: G935FXXU1APF2
CSC: G935FWIN1APE1
CHANGELIST: 8252943
BUILD DATE: 01.06.2016
Android security patch level: 01.06.2016

Per adesso non possiamo fornirvi ulteriori indicazioni circa la resa dei firmware in questione per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge Wind, che dovrebbero contenere, vista la loro freschezza rispetto alle iterazioni precedenti, una serie di ottimizzazioni più o meno importanti, in grado di migliorare l’esperienza utente. Vorremmo dirvi di più almeno sui due parametri che più di tutti incidono sulla scelta di aggiornare, ovvero la fluidità del dispositivo e la durata della batteria, ma soprattutto per il secondo elemento bisognerà aspettare qualche giorno.

Non avete ancora ricevuto la notifica push? Tranquilli, arriverà, magari già a partire dalle prossime ore. Per dargli una spintarella, seguite il percorso ‘Impostazioni>Info sul dispositivo>Scarica aggiornamenti manualmente‘, e verificate cosa i server Samsung hanno in serbo per voi in quello specifico momento.

Non appena disponibili i pacchetti suddetti, riservati ai Samsung Galaxy S7 e S7 Edge Wind, agganciatevi ad una rete Wi-Fi per scaricarli, assicurandovi di avere il telefono carico almeno al 50 % (cosa di primaria importanza, da non sottovalutare assolutamente). Avete dubbi o altre domande da porci? Diteci pure, siamo qui per rispondervi :)