I Pooh ospiti dei Modà a San Siro: video in Noi Due Nel Mondo E Nell’Anima e Pensiero

Noi Due Nel Mondo E Nell'Anima e Pensiero sono i due brani che i Pooh presentano a San Siro, ospiti dei Modà il 19 giugno.

Modà, concerto a San Siro

INTERAZIONI: 95

La band più longeva d’Italia è stata ospite dei Modà allo Stadio San Siro di Milano. I Pooh hanno cantato e suonato con Francesco “Kekko” Silvestre, Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani in occasione del secondo concerto-evento del gruppo allo Stadio Meazza che si è tenuto ieri sera, domenica 19 giugno.

Quando i Modà sono stati invitati dai Pooh per esibirsi con loro nello speciale trasmesso su Rai 1, hanno promesso di ricambiare l’invito. Impossibilitati a partecipa al primo spettacolo dei Modà a San Siro in quanto coincidente con l’ultima tappa del tour Reunion – L’Ultima Notte Insieme, i Pooh hanno dato piena disponibilità per la seconda tappa della tournée di Passione Maledetta.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio hanno ritrovato Riccardo Fogli per l’ultimo tour che segna la fine della loro carriera. I festeggiamenti per il Cinquantennale si chiuderanno il 31 dicembre 2016 dopo un tour sold out negli stadi e nei palazzetti con un triplo evento all’Arena di Verona atteso a settembre.

I PROSSIMI CONCERTI DEI POOH

I successi dei Pooh hanno risuonato a San Siro non solo in occasione del doppio concerto sold out del 10 e dell’11 giugno ma anche durante il concerto dei Modà. I fan del gruppo lombardo hanno intonato in coro Noi Due Nel Mondo e Nell’Anima e Pensiero, due dei brani più conosciuti dell’intero repertorio.

Noi Due Nel Mondo E Nell’Anima:

Pensiero:

Il Passione Maledetta Tour dei Modà continua verso Cagliari (Arena Sant’Elia, 25 giugno), dopo l’emozionante messaggio rivolto ai fan che hanno vissuto con loro due magiche serate.

SCALETTA

La scaletta del Passione Maledetta Tour è divisa in quattro parti. Nella prima parte ci sono 13 canzoni, 8 nella seconda ed un medley di 8 canzoni nella terza.

Gli spettacoli si chiudono con 3 bis sulle note di Viva I Romantici, La Notte e Stella Cadente. 

(foto da Twitter)