Anticipazioni Cherry Season: nelle puntate dal 20 al 25 giugno proposte di matrimonio e viaggi

Ayaz scopre la verità su Seyma e prova a dire tutto a Mete, riuscirà a farlo prima della proposta? Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate di Cherry Season

Cherry Season

INTERAZIONI: 44

Un’altra settimana in compagnia di Oyku e Ayaz inizia a partire da oggi, su Canale 5 alle 14 e 45. Dopo il flop di ascolti di venerdì, dovuto allo scontro diretto con la partita dell’Italia ad Euro 2016, Cherry Season torna per la gioia dei numerosi fan che ogni giorno si piazzano davanti al televisore per assistere alle strampalate e divertenti storie dei suoi protagonisti.

Dopo la movimentata settimana che si è conclusa venerdì con il licenziamento e la riassunzione di Oyku, la protagonista della soap, anche nei prossimi giorni ne vedremo delle belle. A partire da oggi la vita per Seyma e Oyku si complicherà soprattutto quando la verità sulla prima finirà nelle mani di Ayaz e quando la seconda continuerà ad essere vittima dell’invidiosa amica.

Nella puntata di oggi andrà in scena la tanto annunciata feste di Bulent in cui l’uomo sembra pronto a dichiararsi per Onem almeno fino a che suo figlio Mete non prende la parola per chiedere a Seyma di sposarlo. Ayaz vorrebbe intervenire per raccontare quello che ha scoperto ma viene fermato da Oyku che, seppur addolorata, decide di non giocare sporco con la sua amica.

Nelle prossime puntate le cose si complicheranno quando Ayaz chiederà all’amico di sempre di partire per un fine settimana da soli in modo tale da poter raccontare quello che ha scoperto ma in hotel arrivano tutti gli altri protagonisti della soap per una serie di incontri, scontri ed equivoci che faranno divertire i fan.

Riza riesce ad avere il numero di Mete e prova a contattare Seyma che nega di conoscerlo, fino a quando potrà mentire? Onem è pronta a scegliere la sua nuova assistente e le candidate sono proprio la bella rossa e Oyku. Le due dovranno disegnare un modello in due ore e sappiamo bene che solo l’aspirante stilista è in grado di farlo, come ne uscirà questa volta Seyma?