Alessandra Amoroso colora gli MTV Awards con Vivere A Colori: video da Firenze

La cantante salentina protagonista degli MTV Awards di Firenze: video della sua performance in Vivere A Colori.

Alessandra Amoroso, MTV Awards 2016

INTERAZIONI: 7

Anche Alessandra Amoroso è salita sul palco degli MTV Awards 2016 allestito, anche per quest’anno, all’interno del Parco delle Cascine di Firenze.

La cantante salentina, reduce dal successo del suo pomeriggio a colori in compagnia dei suoi fan, si è presentata all’appuntamento con i premi organizzati dall’emittente televisiva con il suo nuovo singolo, Vivere A Colori, con il quale si prepara a scalare la classifica dell’airplay italiana.

Secondo estratto dal suo ultimo album di inediti, rilasciato lo scorso gennaio su etichetta Sony Music e già certificato disco di platino per le oltre 50 mila copie vendute, la cantautrice ex Amici ha riservato diverse sorprese ai suoi fan negli ultimi giorni per festeggiare l’uscita del nuovo singolo.

Dopo la presentazione che si è tenuta lo scorso giovedì al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, Alessandra Amoroso è stata protagonista di un live on the road per le strade della città eterna, che si è svolto nella giornata di ieri, sabato 18 giugno. Cinque tappe a bordo di un bus a tetto scoperto dove, accompagnata dai suoi fan, ha avuto la possibilità di trascorrere un pomeriggio a colori, tra due mini live e un meet&greet esclusivo che si è tenuto nello store di LolaandGrace a Roma.

Questa sera, sul palco degli MTV Awards 2016, Alessandra Amoroso si è esibita sulle note di Vivere A Colori, coinvolgendo tutto il pubblico presente alla serata. Nella scorsa edizione è stata premiata come Wonder Woman ma quest’anno non è riuscita a ottenere il riconoscimento nella categoria Best Italian Female, andato invece alla collega Emma Marrone.

TUTTI I VINCITORI DEGLI MTV AWARDS 2016

Alessandra Amoroso si prepara a vivere un’estate a colori prima di partire con la tranche autunnale del suo nuovo tour già presentato in anteprima lo scorso 27 maggio con la data al Palalottomatica di Roma, seguita da un secondo appuntamento al Mediolanum Forum di Assago.