Un Pomeriggio a Colori per i fan di Alessandra Amoroso: tutte le tappe del live on the road di Roma

La cantante salentina protagonista di un live on the road organizzato dallo store lolaandgrace: ecco tutte le tappe del pomeriggio itinerante per le strade di Roma.

Alessandra Amoroso protagonista Un pomeriggio a colori

INTERAZIONI: 19

Continuano le sorprese per i fan di Alessandra Amoroso: dopo aver presentato il suo nuovo singolo di fronte al pubblico accorso in Piazza Duomo per l’evento organizzato da Mondadori Megastore a Milano, la cantante salentina sarà protagonista di un live itinerante che si terrà oggi pomeriggio, sabato 18 giugno, per le strade di Roma.

Un pomeriggio a colori – è questo il titolo dell’iniziativa pensata per tutti i fan di Alessandra Amoroso – partirà alle ore 15.30 da Ponte della Musica, prima tappa di questo lungo percorso che porterà la cantante in giro per le strade della capitale a bordo di un bus a tetto scoperto targato lolaandgrace, accompagnata dai vincitori del concorso lanciato nei giorni scorsi dallo store di gioielli.

Nelle cinque tappe previste per l’appuntamento on the road, Alessandra Amoroso si esibirà solo in due occasioni, ovvero a Piazza Garibaldi alle ore 16.45 e a Viale dell’Oceano Pacifico 83, all’esterno del Centro Commerciale Euroma2, dove concluderà il suo viaggio alle ore 18.00.
Negli altri punti di ritrovo, invece, la cantante salentina incontrerà i suoi fan e potrà scambiare due chiacchiere con loro prima di riprendere il viaggio alla scoperta di altri luoghi della capitale.

Una grande festa quella prevista nella giornata di oggi dove Alessandra Amoroso avrà la possibilità di festeggiare, ancora una volta, l’uscita del suo nuovo singolo, Vivere A Colori, presentato dal vivo in occasione dei Wind Music Awards 2016 e riproposto in versione integrale lo scorso giovedì in Piazza Duomo a Milano.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione dello store lolaandgrace, luogo in cui si concluderà il pomeriggio itinerante della cantante salentina e dove si svolgerà un meet&greet esclusivo per i fan che accorreranno al negozio del centro commerciale romano.

Di seguito tutte le tappe del live on the road di Alessandra Amoroso:

– Prima tappa, ore 15.30 – Ponte della Musica
– Seconda tappa, ore 15.40 – Piazza Cola di Rienzo
– Terza tappa, ore 16.15 – Largo di Torre Argentina
– Quarta tappa, ore 16.45 – Piazza Garibaldi (con performance)
– Quinta e ultima tappa, ore 18.00 – all’esterno del Centro Commerciale Euroma2 Store lolaandgrace Viale dell’Oceano Pacifico 83 (con performance)

Vivere A Colori è il secondo estratto dall’omonimo album di inediti dell’artista ex Amici, già certificato disco di platino per le oltre 50 mila copie vendute. Il brano è in rotazione radiofonica da ieri, venerdì 17 giugno, e risuonerà nelle radio italiane nei prossimi mesi estivi.