Nuova data per il rilascio del jailbreak iOS 9.3.2, ma iH8sn0w guarda già a iOS 10

Il popolare hacker afferma di aver provato Cydia su un device con iOS 10. Milioni di utenti Apple attendono sviluppi

Jailbreak iOS 9.3.2

INTERAZIONI: 11

Siete alla ricerca di notizie riguardanti il possibile rilascio del tanto invocato jailbreak iOS 9.3.2? Allora i rumors di oggi potrebbero avere un sapore strano, in quanto si alternano buone notizie a scenari per un futuro a lungo termine decisamente più incerto. Andiamo con ordine, perché il prossimo 1 luglio, grazie al lavoro portato avanti dal team Pangu, potrebbe esserci una vera e propria svolta per la diffusione del jailbreak iOS 9.3.2, con la reale prospettiva che il suddetto tool possa essere esteso anche all’aggiornamento successivo di Apple.

Questo almeno quanto riportato da jailbreakfound, che dal canto suo cita anche Mobipicker. Siamo ovviamente solo nel campo delle indiscrezioni, ragion per cui consiglio come sempre la massima cautela a coloro che sono ansiosi di mettere le mani sul jailbreak iOS 9.3.2 e quello ottimizzato per iOS 9.3.3. Per quest’ultimo, ovviamente, sarà necessario attendere il rilascio dell’aggiornamento definitivo da parte di Apple, ma a quanto pare non ci dovrebbero essere limitazioni particolari.

In attesa di scoprire come evolverà questo progetto, non posso non condividere con voi quanto affermato in queste ore su Twitter da iH8sn0w, hacker divenuto famosissimo negli anni scorsi che in giornata ha fatto sapere addirittura di aver eseguito Cydia a bordo di un device con iOS 10 installato. Ovviamente si tratta di un discorso ancora prematuro, se si pensa che è in circolazione solo la prima beta del nuovo aggiornamento di Apple e che gli sviluppatori di Cupertino pare abbiano messo una pezza a diverse falle, ma tanto basta per fare molto rumore.

Insomma, periodo intensissimo non solo per chi segue da vicino le vicende del jailbreak iOS 9.3.2 e quelle del jailbreak iOS 9.3.3, ma anche per coloro che non hanno mai perso le speranze di poter ricevere un giorno il tool definitivo per il jailbreak iOS 10. Che ne pensate?