La confessione di Nick Jonas sullo scioglimento dei Jonas Brothers: “Sono stato il motivo della rottura”

Nick Jonas è cresciuto e lo dimostra anche nel video di Under You: ecco la clip ufficiale e le sue parole sullo scioglimento della band.

La carriera di Nick Jonas continua la sua ascesa: dopo aver rilasciato lo scorso 10 giugno il suo nuovo album di inediti dal titolo Last Year Was Complicated, il più piccolo dei fratelli Jonas è tornato in radio con un nuovo singolo, accompagnato da un video che dimostra anche il cambiamento che ha caratterizzato lo stesso artista.

Under You è il secondo brano estratto dal suo ultimo progetto discografico e dopo il successo di Close, il giovane artista classe 1992 ha scelto di realizzare un videoclip particolarmente sexy, dove si mostra in atteggiamenti intimi con la protagonista di Pretty Little Liars, Shay Mitchell.

https://www.youtube.com/watch?v=-DmAhyHemR8

Sono trascorsi quasi tre anni da quando i Jonas Brothers hanno annunciato ai loro fan lo scioglimento della boyband. Nati e cresciuti e nell’ambiente Disney, i tre avevano trasmesso la loro immagine di bravi ragazzi, con tanto di purity ring – il famoso anello della purezza – con il quale avevano promesso di rimanere casti fino al matrimonio.

Nell’ottobre del 2013, però, i tre hanno deciso di continuare la loro carriera da solisti e, ai microfoni di Watch What Happens Live, Nick Jonas ha raccontato che la decisione è stata presa di comune accordo, ma in particolare è stato il più piccolo dei tre a spingere verso lo scioglimento: “Sono stato un po’ il motivo di questa rottura. Mi ricordo di aver detto che c’erano troppe complicazioni all’interno del gruppo, che c’erano troppe limitazioni e che non ci saremo sentiti a nostro agio come singoli. Sentivo che eravamo come un treno destinato a deragliare. E’ stata una conversazione molto dura e ha lasciato la nostra famiglia scossa per un po’ “.

I tre hanno continuato il loro percorso da solisti e, ad oggi, Nick Jonas è al suo terzo album da solista, Kevin ha trovato il tempo per dedicarsi alla famiglia e Joe, invece, ha creato una nuova band, i DNCE, con il quale sta scalando le classifiche musicali grazie al primo singolo, Cake By The Ocean.

Last Year Was Complicated dimostra anche la maturità del giovane artista statunitense che, a fine mese, darà il via al suo tour in giro per gli Stati Uniti con l’amica e collega Demi Lovato. Il Future Now Tour inizierà il 29 giugno dalla Philips Arena di Atlanta e si concluderà il prossimo settembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.