Muore Zia Yetta de La Tata: Fran Descher e i fan le dicono addio sui social

Fran Descher dice addio su Twitter all'attrice e al personaggio con il quale ha condiviso molti anni della sua vita, l'amata zia Yetta


INTERAZIONI: 58

Divertente, irriverente e sempre pronta a interrompere tutto e tutti al momento giusto. Tutto questo era l’amata zia Yetta che per anni ci ha tenuto compagnia tra risate ed equivoci negli episodi de La Tata, la famosa serie tv anni Novanta con Fran Descher.

La sua cotonatura è entrata nella storia della tv (e non solo) e con lei anche le sue battute sempre sopra le righe che vivranno per sempre a differenza dell’attrice che ha prestato il volto a zia Yetta, Anna Morgan Guillbert.

L’attrice si è spenta due giorni fa a Los Angeles all’età di 87 anni ma la notizia si è diffusa solo nelle ultime ore oltreoceano e in Italia. I fan dispiaciuti si sono riversati in rete e sui social dove l’hashtag #Yetta è tra i trend di oggi. Solo qualche anno fa la serie è tornata sulla cresta dell’onda per via di una reunion che ha fatto sognare i fan gli stessi che adesso piangono la scomparsa di una mitica attrice e di un grande personaggio.

Si era tornati a parlare della serie quando la protagonista della serie Fran Descher, alias Francesca Cacace, organizzò una festa di compleanno per Renée Taylor, nella serie Assunta, l’altra zia della tata. Alla festa si era presentato anche Charles Shaughnessy (Mr. Sheffield) ma non la Guibert che da un po’ di tempo non si vedeva in tv o sulle riviste.

Al cordoglio dei fan si è aggiunto anche quello della stessa Descher. L’attrice ha tappezzato il suo profilo twitter di foto della sua amata zia al grido di “Grandma Yetta I love you!“. Ecco i suoi tweet:

Tutto tace sull’account Twitter dell’altro protagonista della serie, Sheffield interpretato da Charles Shaughnessy. Ecco invece i messaggi che in queste ore stanno affollando i social e ai quali ci uniamo per dire addio alla zia di tutti noi.