Amore al capolinea tra Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi? I fan si dividono: le ultime indiscrezioni

L'impegno dopo Amici di Maria De Filippi alla base della rottura tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. Si sono davvero lasciati?

Elodie Di Patrizi

INTERAZIONI: 21

Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi si sono lasciati. L’amore tra i due non avrebbe retto alla lontananza causata dagli impegni tra i due e così, a meno di un mese dal gran finale, i due cantanti si sarebbero già detti addio. A confermare il gossip è stato il direttore di Chi Alfonso Signorini, che ha ribadito la separazione della coppia subito dopo la conclusione del talent.

I segni di rottura tra Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi si sono fatti sentire già all’indomani della conclusione di Amici di Maria De Filippi. Contrariamente a quanto accadeva all’interno del programma, i due cantanti in forze alla Squadra Bianca sono stati avvistati raramente insieme, né sui social hanno mai fatto intendere di essere ancora una coppia.

I fan, che ancora sognano un futuro insieme per i loro idoli, fanno fatica ad accettare che Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi si siano lasciati. A fomentare le loro speranza è stata proprio la cantante di Un’Altra Vita che, dalla Sardegna, ha postato una sua immagine con il disco dei La Rua e Lele Esposito tra le mani.

Quello di Sergio Sylvestre l’ho già preso, mancavano quelli di La Rua e Lele!!! Vi voglio bene ragazzi?!
Cagliari è stata ospitale… Spero di tornare presto in sardegna❤️

Pubblicato da Elodie Di Patrizi su Lunedì 13 giugno 2016

L’immagine non conferma né smentisce una loro possibile rottura, dal momento che, vista la stima che legava Lele ed Elodie, la loro relazione potrebbe essersi evoluta in una profonda amicizia. I motivi della loro decisione sono tutt’ora sconosciuti. I diretti interessati continuano a mantenere il più stretto riserbo sulla loro vita privata.

Sul fronte musicale, invece, non sembra soffiare vento di crisi. Se il collega e compagno d’avventura Sergio Sylvestre si mantiene saldamento ancorato alla vetta della chart, Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi seguono a ruota. I finalisti di Amici di Maria De Filippi sono attualmente impegnati negli Instore con firmacopie per la promozione del loro album d’esordio, impegno che li terrà occupati per buona parte dell’estate.