Benedict Cumberbatch dal set di Sherlock al Comic-Con 2016 nei panni di Doctor Strange: ecco l’indizio

Dal Setlock a San Diego: Benedict Cumberbatch sarà all'evento nei panni di Doctor Strange? La foto-indizio

Benedict Cumberbatch a Cardiff per le ultime scene di Sherlock 4: perché quella faccia?

INTERAZIONI: 7

I motori si stanno scaldando e se ancora non abbiamo il piano completo del prossimo Comic-Con 2016 di San Diego quello che è certo è che Benedict Cumberbatch potrebbe essere tra i protagonisti. L’attore, attualmente impegnato sul set di Sherlock, potrebbe essere tra gli ospiti dell’evento americano ma non per il suo personaggio della serie tv inglese ma per quello “cinematografico”, ovvero Doctor Strange.

Il cinecomic Marvel, atteso per il 4 novembre prossimo, avrà come protagonista proprio l’amato attore che presta il suo volto a Sherlock, personaggio dell’omonima serie tv inglese. Fin qua tutto noto se non fosse che nelle ultime ore, una foto pubblicata sulla pagina ufficiale dell’evento americano e dallo stesso regista del film, ha messo in allarme i fan dell’attore.

A quanto pare, Doctor Strange parteciperà al prossimo Comic-Con di San Diego. In un primo momento a confermare la presenza del panel dedicato al film era uno dei manifesti che tappezzerà San Diego nelle prossime settimane, ma poi è arrivata anche la conferma da parte del regista del film Marvel, Scott Derrickson. Ecco il suo messaggio:

https://twitter.com/scottderrickson/status/741296995252326401

Quest’ultimo, su Twitter, ha condiviso la famosa foto e poi uno scatto inedito che arriva dritto dritto dal set del film in cui vediamo lo stesso regista insieme a Benedict Cumberbatch e Chiwetel Ejiofor. Ecco la foto dal set:

https://twitter.com/scottderrickson/status/741286882915450880

Ci saranno anche i due attori all’evento? Non lo sappiamo ancora. Il programma ufficiale della convention non è stato ancora reso noto e sul sito si legge che i panel saranno annunciati due settimane prima dell’inizio previsto per il 21 luglio.

La città californiana ospiterà Benedict Cumberbatch? È questo che i fan si chiedono e che dovranno chiedersi fino al mese prossimo. Quello che possiamo dire con certezza è che Scott Derrickson ci sarà e non andrà lì da solo.