In Italia i Moto Z e Moto Z Force? La risposta alle domande ricorrenti

Moto Z e Moto Z Force, cosa desiderare di più da uno smartphone?


INTERAZIONI: 55

Moto Z e Moto Z Force sono stati presentati ufficialmente al Tech World di San Francisco, suscitando grande interesse tra gli appassionati. Parliamo di due telefoni dalle specifiche tecniche davvero niente male, e che meritano tutta la vostra attenzione.

Partiamo dal Moto Z, spesso appena 5.2 mm, che monta un display AMOLED da 5.5 pollici QHD, il processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna (espandibile), una fotocamera posteriore da 13 MP con autofocus, OIS, flash dual tone ed apertura f/1.8  frontale da 5 con lenti grandangolari e batteria da 2600 mAh con ricarica veloce via Turbo Charge con USB Type-C, il tutto condito dal lettore di impronte digitali, impermeabilità e Android MarshMallow.

Il Moto Z Force a tutto questo aggiunge una fotocamera principale da 21 MP (la frontale resta di 5) ed una batteria da 3500 mAh (lo spessore del corpo sale a 6.99 mm in questo caso).

Moto Z e Moto Z Force vantano anche la modularità, visti i 16 punti metallici che figurano sul retro e attraverso cui è possibile agganciare moduli esterni, acquistabili separatamente (proiettore, audio ed extra battery pack per adesso) in via magnetica.

Due device molto interessanti, che speriamo non restino esclusiva del mercato americano (soprattutto del Moto Z Force sta rimbalzando la voce non sarà venduto in altri mercati, cosa che dispiace particolarmente). Il prezzo non è ancora dato saperlo, considerando anche il fatto che la commercializzazione è ancora lontana, ed in programma per settembre.

Che dirvi, non ci resta che aspettare e sperare. Che idea vi siete fatti di Moto Z e Moto Z Force? Non saranno pochi quelli rimasti affascinati da questi due prodotti. Ci abbiamo visto giusto per caso? Commentate e fatecelo sapere ;)