Cher in fin di vita: gli ultimi desideri prima dell’addio

Malata già da diversi anni, la cantautrice americana sarebbe in fin di vita: le ultime indiscrezioni dai media a stelle e strisce.

Cher, è in fin di vita

INTERAZIONI: 105

Secondo quanto riportato dal sito RadarOnline, la cantante americana Cher sarebbe ormai in fin di vita, a causa di un’infezione ai reni che le avrebbe lasciato poco tempo da vivere.

Settanta anni lo scorso 20 maggio, Cher ha deciso di riconciliarsi con la sua famiglia, in particolare con i figli, la sorella e la madre dopo aver saputo che la sua aspettativa di vita si è ridotta ulteriormente. Già da diversi anni la cantautrice californiana combatte contro il virus che, dopo aver infettato i reni, si è diffuso ulteriormente in tutto il corpo e, ad oggi, la situazione sembra essere peggiorata.

Per questo motivo, Cher avrebbe deciso di mettere mani al portafoglio per riappacificarsi con i suoi familiari e risolvere le varie questioni prima della sua morte. Una fonte vicina all’artista ha dichiarato al sito RadarOnline che “Cher sa che il suo tempo è limitato. Lei vuole mettersi alle spalle ogni tipo di faida ed essere sicura che tutti possano prendersi cura di sé stessi dopo la sua morte“.

Dopo aver comprato casa ai suoi figli, fatto regali costosi alla sorella e aver invitato la madre a trasferirsi nel suo appartamento, Cher si prepara ad affrontare gli ultimi giorni di vita cercando di porre fine ad ogni tipo di astio che ha caratterizzato i rapporti con la sua famiglia negli ultimi anni, intestando anche le sue proprietà multimilionarie a tutti i suoi familiari più stretti.

Già da diversi anni, la cantautrice americana è costretta a combattere con il virus di Epstein-Barr, che le ha causato anche diversi linfomi già a partire dagli anni ’80. Nel 2014, Cher ha dovuto annullare anche il suo Dressed To Kill Tour a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute che l’hanno portata a dover indossare un’apparecchiatura per controllare il suo battito cardiaco.

Artista internazionale, già vincitrice di un Premio Oscar come miglior attrice in una commedia per il suo ruolo in Stregata dalla Luna, Cher è uno dei personaggi femminili più apprezzati in tutto il mondo e la notizia relativa alla sua aspettativa di vita ridotta ha sicuramente sconvolto gran parte dei suoi fan.