Tutte le offerte passa a TIM Summer 2016 Edition (anche per già clienti)

L'operatore telefonico si lancia in mischia con una serie di offerte pensate per l'estate


INTERAZIONI: 31

Le offerte passa a TIM non mancheranno quest’estate, questo è poco, ma sicuro. Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato delle nuove proposte fatte dal gestore telefonico per nuovi e già clienti, oggi torniamo sull’argomento per ufficializzare la cosa, e darvi qualche dettaglio in più.

Parliamo delle TIM Special, che si suddividono in tre filoni: la TIM Special Voce+Dati, la TIM Special Start e la TIM Special Large. La TIM Special Voce+Dati mette sul piatto 500 minuti verso tutti e 2 GB in 4G a 15 euro/28 giorni (soglie raddoppiate per tutta l’estate, fino al 30 settembre, o per sempre con addebito su cdc/sdd), la TIM Special Start 1000 minuti verso tutti e 2 GB in 4G a 20 euro, e la TIM Special Large 3000 minuti verso tutti e 3 GB a 30 euro/4 settimane.

La TIM Special Voce+Dati, in particolare, fa parte delle offerte passa a TIM, e può essere attivata solo dai nuovi clienti, e da coloro che effettuano la portabilità, al costo di attivazione di 3 euro. Le restanti due, TIM Special Start e Large, possono essere attivate anche dai già clienti, al prezzo di 19 euro una tantum (3 euro con addebito automatico con cdc/sdd).

Nelle offerte passa a TIM per l’estate 2016 non potevano non figurare quelle per l’estero. Parliamo della TIM In Viaggio Pass, che offre 500 minuti (250 in entrata e 250 in uscita), 500 SMS e 2 GB di Internet a 20 euro per 10 giorni.

Spazio anche ai giovani, con le TIM Young & Music Full, TIM Young Junior e TIM Young Pack. La prima propone 500 minuti, 500 SMS e 6 GB (che dopo il 30 settembre diventeranno 3) a 14 euro a rinnovo, la seconda 60 minuti, 60 SMS, minuti illimitati verso un numero amico e 1 GB (previsto l’addebito su cdc/sdd) a 8 euro, e l’ultimo, che prevede lo stesso pacchetto della precedente, anche se con addebito annuo di 60 euro. Le offerte passa a TIM targate Summer 2016 si concludono qui, interessati a qualcuna?