La reunion dei Pooh premiata ai Wind Music Awards: il video in Chi Fermerà La Musica

I Pooh ai Wind Music Awards in cinque: la reunion sulle note di Chi Fermerà La Musica si aggiudica il premio Arena di Verona.

Pooh ai Wind Music Awards

INTERAZIONI: 17

Chi Fermerà La Musica risuona all’Arena di Verona nella nuova versione a cinque voci. I Pooh ripropongono lo storico brano del 1981 e lo adattano alle voci di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli che nel 2016 festeggiano 50 anni di carriera con una grande reunion-evento con nuove canzoni, nuovo album e tour negli stadi e nei palazzetti d’Italia.

IL VIDEO DELLA SECONDA SERATA DEI WMA

Il nuovo singolo, attualmente in rotazione radiofonica è Chi Fermerà La Musica e vanta la clip ufficiale realizzata da Gaetano Morbioli e Run Multimedia in Piazza Duomo a Milano, in occasione di un grande evento che ha richiamato in piazza migliaia di fan, comparse inconsapevoli del nuovo videoclip ufficiale dei Pooh.

A ridosso del doppio concerto-evento allo stadio San Siro di Milano, i Pooh approdano su Rai 1, in prima serata, per ritirare il premio speciale Arena di Verona ai Wind Music Awards e ricordare gli appuntamenti che fino alla fine del 2016 li vedranno protagonisti in tutta Italia.

I Pooh saranno in concerto allo Stadio San Siro di Milano i prossimi 10 e 11 giugno per spostarsi allo Stadio Olimpico di Roma il 15 giugno e allo Stadio San Filippo Messina il 18 giugno, ultima tappa negli stadi di Reunion – L’Ultima Notte Insieme. A settembre, la band più longeva della musica italiana è attesa all’Arena di Verona per tre concerti l’8, il 9 e l’11 settembre.

A seguire, intraprenderanno la tournée autunnale nei palazzetti dello sport. Queste le prime date annunciate:

13 SETTEMBRE – BERGAMO
28 OTTOBRE – EBOLI (SALERNO)
1 NOVEMBRE – BARI
8 NOVEMBRE – BOLOGNA
18 NOVEMBRE – FIRENZE
25 NOVEMBRE – TORINO

I biglietti per tutti i concerti sono in prevendita attraverso il circuito TicketOne, online, nei punti vendita e via call center.