La Luce Che Entra di Lorenzo Fragola illumina l’Arena di Verona: video dai Wind Music Awards

Premiato per la sua #Fuori C'è Il Sole, Lorenzo Fragola ha scaldato il pubblico dell'Arena di Verona con Luce Che Entra: video della performance.

Lorenzo Fragola ai Wind Music Awards

INTERAZIONI: 7

Per il secondo anno consecutivo, il giovanissimo Lorenzo Fragola ha calcato il palco dei Wind Music Awards, i prestigiosi premi della musica che si sono svolti all’Arena di Verona.

Il cantautore catanese, classe 1995, ha ritirato il riconoscimento per il doppio platino conquistato con la sua #Fuori C’è Il Sole, singolo dell’estate 2015 con il quale ha spopolato nelle radio italiane. Estratto dal suo 1995, è il terzo brano con il quale lo stesso Lorenzo Fragola ha ottenuto la certificazione da parte della FIMI per le oltre 100 mila copie vendute.

Dopo il successo della scorsa edizione, il giovane artista siciliano è quindi tornato sul palco dell’anfiteatro scaligero e, in occasione della seconda puntata dei Wind Music Awards 2016, registrata lo scorso 6 giugno, si è esibito di fronte al pubblico presente all’Arena non solo sulle note del suo ultimo singolo, ma anche in compagnia di altri grandi artisti del panorama musicale nazionale in Una Città per Cantare, il brano corale registrato da Ron per il suo ultimo album, La Forza di Dire Si.

Prima di ricevere il premio da parte dei due conduttori della serata, Carlo Conti e Vanessa Incontrada, Lorenzo Fragola ha presentato sul palco dell’Arena di Verona la sua Luce Che Entra, secondo singolo estratto dal suo ultimo album di inediti, Zero Gravity, rilasciato lo scorso 11 marzo su etichetta Sony Music.

LORENZO FRAGOLA AI WIND MUSIC AWARDS
(da 1 ora e 50 minuti)

Con la sua esibizione, il cantautore catanese ha coinvolto il pubblico presente alla seconda serata dei Wind Music Awards, che ha accompagnato il giovane artista soprattutto durante il ritornello del brano.
Il riconoscimento conquistato sul palco dell’anfitetatro scaligero si aggiunge, quindi, ai precedenti premi ottenuti per il disco di debutto, 1995 e per il singolo The Reason Why, già premiati lo scorso anno.

Nonostante la sua giovane età, Lorenzo Fragola continua a racimolare diversi consensi e, dopo il successo di Infinite Volte – già certificato disco d’oro -, il cantautore catanese si prepara a presentare dal vivo i brani tratti da Zero Gravity nella prossima tournée di cui, al momento, non sono ancora state annunciate le date.