Vivere A Colori è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, in anteprima ai Wind Music Awards (video)

Un'altra grande protagonista dei prestigiosi premi della musica organizzati da Wind, ha presentato sul palco dell'Arena di Verona la sua Comunque Andare e Vivere A Colori: video dell'esibizione.

Alessandra Amoroso, Wind Music Awards 2016

INTERAZIONI: 36

Premiata per il suo Vivere A Colori e per il secondo singolo estratto dall’album, Comunque Andare, Alessandra Amoroso è stata una delle protagoniste della prima puntata dei Wind Music Awards 2016 andata in onda oggi, martedì 7 giugno.

In diretta dall’Arena di Verona, lo spettacolo è stato condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada e ha riunito, come ogni anno, alcuni degli artisti più importanti del panorama musicale nazionale che hanno ottenuto un riconoscimento da parte della FIMI per i loro singoli o per i loro album. Tra i tanti nomi non poteva mancare quello dell’artista salentina, una delle cantanti maggiormente apprezzate nel nostro Paese.

Alessandra Amoroso ha riservato una sorpresa per tutti i suoi fan: oltre ad aver presentato dal vivo il singolo scritto per lei da Elisa Toffoli che, ancora oggi, spopola nelle radio italiane ovvero Comunque Andare, con il quale è stata premiata anche sul palco dell’anfiteatro scaligero per il disco di platino conquistato poche settimane fa per le oltre 50 mila copie vendute, la cantante salentina ha scelto il palco dell’anfiteatro scaligero per presentare in anteprima il terzo singolo estratto dall’album omonimo, Vivere A Colori, in rotazione radiofonica dal prossimo 17 giugno.

Un vero e proprio successo per la cantante che, proprio lo scorso 27 maggio, ha dato il via al suo Vivere A Colori Tour con due anteprime al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago in cui la giovane artista ha portato in scena una scaletta con diversi brani estratti dal suo ultimo album di inediti e alcuni dei suoi grandi successi.

Dopo la sua performance, Alessandra Amoroso ha ricordato i prossimi appuntamenti live e ha ringraziato la sua Big Family per i riconoscimenti conquistati nel corso del primo appuntamento dei Wind Music Awards 2016: “Ci siamo impegnati tutti e ho la fortuna di avere una bellissima squadra. Ringrazio quindi tutte le persone che hanno collaborato a questo progetto e che hanno creduto in me e in Vivere A Colori“.

La tournée inizierà ufficialmente il prossimo 7 ottobre dal Palapartenope di Napoli e i biglietti per i suoi prossimi appuntamenti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.