Cherry Season – Le stagioni del cuore è la nuova scommessa di Canale 5: il pubblico farà a meno di tragedie?

La vita tranquilla di Oyku sta per essere stravolta, da chi? Ecco i dettagli e il cast della nuova serie di Canale 5

Cherry Season

INTERAZIONI: 26

Cherry Season – Le stagioni del cuore è la nuova scommessa Mediaset. A partire da oggi, il palinsesto di Canale 5 ospiterà la soap turca che la rete ammiraglia Mediaset ha scelto per il intrattenere il suo pubblico nei prossimi mesi estivi. Un sicuro successo?

Difficile a dirsi anche se dalle prime immagini la soap potrebbe rovinare la “media” di ascolti del pomeriggio di Canale 5. Nessun costume, niente tragedie ma solo un triangolo amoroso tipico dei teen drama che potrebbe annoiare i telespettatori Mediaset affezionati alle tragedie e i lutti che nascono dalla penna di Aurora Guerra (vedi Il Segreto e Una vita).

La soap turca prenderà il posto che era di Uomini e donne e, quindi, andrà in onda a partire dalle 14 e 45 con una puntata di 45 minuti. La soap è incentrata su una studentessa d’arte, Oyku, con il sogno di essere una stilista un giorno. La giovane è da sempre innamorata del fratello della sua migliore amica,  Mete, ma ha sempre tenuto nascosti i suoi sentimenti. Le cose non prendono la giusta piega soprattutto quando il giovane si interessa a Seyma, amica dell’aspirante stilista.

Quest’ultima, però, ha modo di conoscere un altro ragazzo, Ayaz al quale il fratello ha rubato la macchina fotografica. Oyku non sa che l’uomo al quale sta chiedendo di ritirare la denuncia sia proprio il “ragazzo del taxi”. Cosa succederà a quel punto?

La serie, creata da Süreç Film e distribuito da Eccho Rights, ha raggiunto un notevole successo in patria dove ha superato addirittura il 30% di share. Gli attori principali sono Ozge Gurel (Oyku), Serkan Cayoglu (Ayaz), Daghan Kulegec (Mete) e Nilperi Sahinkaya (Seyma).