Taylor Swift e Calvin Harris rompono il silenzio sulla fine della loro relazione: il commento ufficiale

Taylor Swift e Calvin Harris, che hanno posto fine alla loro relazione di quindici mesi, hanno commentato l'accaduto con un post su Twitter

Taylor Swift e Calvin Harris rompono il silenzio sulla fine della loro relazione: il commento ufficiale

INTERAZIONI: 8

Taylor Swift e l’ormai ex fidanzato Calvin Harris hanno pubblicamente commentato la notizia della fine della loro relazione, resa nota al mondo intero solo nella giornata di ieri, 2 giugno.

La coppia, che sembrava molto solida, veniva da una relazione durata quindici mesi e apparentemente perfetta. Il portale E!News, il primo a riportare la notizia della loro rottura, ha svelato i retroscena dell’accaduto grazie ai commenti di alcune fonti vicino alla coppia, secondo le quali la fine della relazione tra Taylor Swift e Calvin Harris è stata affrontata dai due in maniera molto matura.

“Matura” è effettivamente la definizione adatta per la maniera in cui i due ex amanti hanno finalmente rotto il silenzio sulla questione. Calvin Harris, che sempre secondo quanto riportato da E!News è stato il primo a manifestare insofferenza nei confronti della relazione e dunque il primo a scegliere di mettere la parola fine al tutto, ha affidato a Twitter il suo commento sulla faccenda: “L’unica verità qui è che una relazione è finita e ciò che rimane è un’enorme quantità di amore e rispetto“.

https://twitter.com/CalvinHarris/status/738499678296121344

Il messaggio è stato immediatamente ritwittato da Taylor Swift, che ha dimostrato quindi di condividere pienamente il pensiero di Calvin – finalizzato al mutuo e assoluto rispetto anche dopo la fine della loro relazione – nonostante la fonte di E!News avesse rivelato che la cantante fosse molto triste per l’accaduto.

In un ambiente viziato come quello dello showbiz di cui tanto Taylor Swift quanto Calvin Harris fanno parte, una rottura come la loro è una mosca bianca, un esempio positivo della fine di un amore che, anziché sfociare in messaggi al veleno e odio reciproco, spegne la passione per accendere un sentimento di affetto per qualcuno con cui si è condiviso tanto.