Buon Compleanno Andreas Muller! Gli auguri dei fan al ballerino di Amici di Maria De Filippi

Uno dei protagonisti dell'ultima edizione di Amici 15 compie oggi 20 anni: gli auguri dei fan sui social network.

Buon Compleanno Andreas Muller, Amici 15

INTERAZIONI: 107

Uno dei talenti più apprezzati all’interno della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Andreas Muller spegne oggi 20 candeline.

Anche per lui non potevano mancare i messaggi di auguri da parte dei fan che, ancora oggi, continuano a dimostrargli il loro affetto. L’hashtag #BuonCompleannoAndreas ha raggiunto le prime posizioni dei trending topic su Twitter grazie ai numerosi cinguettii pubblicati dai suoi supporters.

Il giovane ballerino, classe 1996, è stato costretto ad abbandonare il talent show di Mediaset a seguito di un infortunio che non gli ha permesso di continuare il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Giunto alla fase finale di Amici, scelto dai direttori artistici della squadra blu, Nek e J-Ax, Andreas Muller ha lasciato il suo posto nel talent per seguire un periodo di riabilitazione e, ad oggi, continua ad essere uno dei ballerini maggiormente apprezzati di questa edizione.

In occasione di una puntata speciale di Amici 15, la padrona di casa Maria De Filippi ha offerto al giovane Andreas la possibilità di ripresentarsi ai casting del prossimo anno, un’opportunità che permetterà allo stesso ballerino di poter conquistare la sua rivincita.

Andreas Muller aveva già provato a conquistare un banco per la quattordicesima edizione di Amici, ma il giovane talento non aveva ottenuto il risultato sperato. Lo scorso novembre, invece, era entrato a far parte della classe del talent show, superando diverse sfide e raggiungendo anche la fase finale, grazie alle sue doti artistiche. Uno dei primi ballerini ad aver ottenuto la maglia verde all’interno del programma, Andreas era ad un passo dal sogno, ma l’infortunio non gli ha permesso di continuare il suo percorso nel talent di Maria De Filippi.

“Amici è stata la cosa più bella che sia mai successa nella mia vita“, aveva raccontato ai microfoni di Verissimo dopo l’esperienza nel programma. Il prossimo anno potrebbe iniziare una nuova avventura per il giovane ballerino, sapendo di poter contare anche sull’affetto dei suoi fan.

Auguri di buon compleanno ad Andreas Muller anche da parte di tutti noi!