I Poletto di Matrimoni e altre follie eredi dei Cesaroni? Anticipazioni primi due episodi

Parco Paradiso apre le sue porte ai nuovi inquilini a cominciare dai Poletto tra i protagonisti di Matrimoni e altre follie, la nuova serie di Canale 5


INTERAZIONI: 7

Una serie di matrimoni, una famiglia allargata che cambia vita e città. Questo è l’incipit della nuova serie di Canale 5, Matrimoni ed altre follie, al via questa sera in prime time per la regia di Laura Muscardin. Protagonisti Nancy Brilli e Massimo Ghini che, ironia della sorte, per la fiction tornano all’altare per dirsi si e diventare marito e moglie.

Una commedia corale tutta da ridere che strizza l’occhio a I Cesaroni alla quale può essere tranquillamente paragonata sia nella struttura che nelle dinamiche e questo divide i telespettatori di Canale 5. I fedelissimi alla famiglia romana più famosa d’Italia, sono già pronti a bocciare lo show mentre gli amanti del genere si dicono pronti ad abbracciare la serie che ci terrà compagnia per un totale di dodici episodi.

Famiglie allargate, coppie in crisi e single incalliti saranno alla base della serie che, come sempre, terrà incollati i più giovani con struggenti amori adolescenziali. Gli ingredienti per un sicuro successo ci sono tutti e se a questo aggiungiamo un cast “cinematografico” il gioco è fatto. Ecco il messaggio di uno degli attori, Massimo Ghini:

Protagonisti della serie sono i Poletto, Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini), insieme a loro ci saranno anche Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni), giovane coppia in arrivo nel condominio per convivere, Giusy (Chiara Francini) la divertente single a caccia di un coinquilino, il manager gay Luciano (Simone Montedoro). Ecco la galleria fotografica del primo episodio:

Nel primo episodio vedremo Luisella, pronta alle nozze con Ivan, trasferirsi con le sue figlie proprio in uno degli appartamenti di un condominio esclusivo, Parco Paradiso. Lì farà la conoscenza degli altri inquilini tra cui Giusy e il suo fidanzato Maurizio (Antonio Grosso), Alice e Federico, Andrea e Cinzia Guerra (Simone Colombari e Debora Villa) e la star del web nonché sexy cuoco, Rocco Borgia (Giulio Berruti).

Oltre ai profili dei personaggi e ai loro rapporti conosceremo anche le dinamiche che pian piano si stabiliranno tra le famiglie del nuovo condominio. Pronti a ridere di gusto con la nuova commedia all’italiana in formato serie tv?