Una talpa nella squadra di Romanzo Siciliano? Anticipazioni puntate 7 giugno e 31 maggio

Le indagini di Spada riprendono ma qualcosa non va, c'è una talpa nella squadra di Romanzo Siciliano?


INTERAZIONI: 7

Nonostante gli spostamenti e gli slittamenti, Romanzo Siciliano stenta a decollare.

Quest’anno si avvia alla conclusione e per Mediaset non è stato uno dei più rosei, almeno non a livello di ascolti. I suoi nuovi prodotti (spesso legati ad attori molto amati dal pubblico di Canale 5) non hanno raggiunto i traguardi previsti. Tra questi c’è anche quello che avrebbe dovuto salvare la situazione, Romanzo Siciliano.

La serie tv che ha presto il via tre settimane fa non è riuscita a conquistare il pubblico di Canale 5, almeno non ancora, e questa volta non possiamo dire che Mediaset non ci abbia provato. Romanzo Siciliano ha occupato la prima serata del lunedì, quella di domenica e oggi, 31 maggio, anche quella del martedì.

Questa sera, alle 21 e 20 su Canale 5, andrà in onda il terzo episodio di Romanzo Siciliano per la direzione di Lucio Pellegrini e con, tra gli altri, Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Ninni Bruschetta. La morte di Navarra può essere ritenuto il vero e proprio incipit della serie. Da quella sparatoria tutto è cambiato per i protagonisti e per gli uomini della squadra a cominciare da Spada deciso a riabilitare la figura del collega e amico di sempre.

Le indagini continuano ma solo con la morte di Gestra si capisce che dietro tutto quello che sta succedendo c’è la mafia. La squadra arriva a due uomini di Buscemi e mentre uno viene ucciso, l’altro decide di collaborare. Come se questo non bastasse, Spada capisce che nella squadra, come nei migliori film del genere, c’è una talpa.

Nell’episodio in onda questa sera, Spada ed Emma La Torre (Claudia Pandolfi) battono a tappeto la vita dei due fidanzatini. Cosa nascondeva Chiara per finire nel mirino della mafia? I primi indizi arriveranno proprio da Consolo che lancia accuse anche al Colonnello Damiani, il padre di Anna. Cosa succederà ancora?