Harry Styles attore e Louis Tomlinson papà: Niall Horan commenta le novità sui One Direction

Niall Horan commenta le novità su Harry Styles e Louis Tomlinson: ecco cosa pensa dei suoi amici One Direction.

Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson

INTERAZIONI: 22

Niall Horan ha recentemente preso parte all’evento Horan & Rose Gala nella contea di Hertfordshire, la serata di beneficenza organizzata dal cantante dei One Direction e dal golfista Justin Rose, a sostegno della ricerca per il cancro. Intervistato da diverse testate del Regno Unito, l’artista ha commentato la vita di due dei suoi compagni d’avventura: Harry Styles e Louis Tomlinson.

A proposito di Harry Styles ha raccontato di sapere che oltre a essere un cantante provetto è anche un bravo attore e sul set del film Dunkirk di Christopher Nolan sta dando prova delle sue capacità nel mondo del cinema.

Avvicinato dal Sun, ha proseguito spiegando che non avrebbe mai la pazienza di recitare, “trascorrere tanto tempo sul set e cose del genere” ma ha avuto la possibilità di incontrare un ragazzo che lavora agli effetti speciali del film dal quale ha appreso che “Harry è davvero un bravo attore”, del resto è ovvio: “Se Christopher Nolan ti prende per un suo film, devi essere un bravo attore”.

Niall si è detto curioso di vedere il film con Harry: “Sarà sicuramente un film incredibile ma quando c’è un tuo amico sai che sarà ancora più bello. Sono certo che andrà benissimo”.

Di Louis Tomlinson invece ha commentato la recente paternità. Il suo amico è ora anche un papà felice, genitore del piccolo Freddie. Niall non ha ancora avuto modo di conoscere il nuovo arrivato della famiglia Tomlinson e spera di poter fare al più presto la sua conoscenza.

Il cantante dei One Direction adora i bambini e trascorre molto tempo con uno di loro in particolare: il piccolo Theo, figlio di suo fratello Greg e della moglie Denise. Nonostante questo, al momento Niall non sembra essere intenzionato a programmare la nascita di un figlio nell’immediato futuro, preferendo piuttosto dedicarsi alla scrittura di nuovi brani.