Anticipazioni Gomorra 2 del 31 maggio, 7° e 8° episodio: O’ Principe rovina i piani di Ciro?

Don Pietro è pronto a dichiarare guerra a Ciro e al figlio Genny, riuscirà a placare la sua rabbia nei nuovi episodi di Gomorra?


INTERAZIONI: 19

La parola di Genny Savastano non conta più. Queste l’ultima frase di Don Pietro nel finale degli episodi di Gomorra 2 andati in onda la scorsa settimana. La storia sta per essere riscritta e in che modo lo scopriremo solo seguendo i nuovi episodi della serie targata Sky e che continua a mietere successi sui social e in termini di ascolti.

Dopo gli episodi in cui è andata in scena la morte di Salvatore Conte, quelli della scorsa settimana sono stati più “soft”. Il tanto atteso incontro tra Genny e Ciro ha deluso tutti coloro che si aspettavano sangue, sparatorie e inseguimenti. Niente di tutto ciò è accaduto ma il loro incontro in hotel ha fatto ugualmente colpo sui telespettatori della serie. E adesso?

Gomorra 2 torna questa sera con un doppio episodio da non perdere e non solo per i presupposti, che fanno temere il peggio, ma perché finalmente Don Pietro ha deciso di scendere in campo mettendo da parte il figlio e le sue richieste. Nel nuovo promo alcuni frame mostrano il giovane Genny ancora lontano dalla mischia preso dai suoi affari e, in particolare, insieme alla new entry di questa stagione.

Antonio Folletto ha prestato il volto a O’Principe, destinato, come le anticipazioni hanno indicato, ad essere un capo di un gruppo di colletti bianchi ma che avrà un ruolo di forza anche tra le alleanze tra i clan. In un primo momento lo abbiamo visto accanto a Conte, poi a Ciro e adesso a Genny. Lui si muove solo in base ad affari e soldi oppure punta a qualcosa di più di cui ancora non siamo a conoscenza?

Le prime risposte potrebbero arrivare stasera con un episodio quasi interamente dedicato a questo nuovo personaggio che ci stupirà tra donne, pantere e nuove, inaspettate alleanze che potrebbero stravolgere ogni equilibrio.