Salvatore Esposito in versione tascabile: da oggi piangere non sarà più lo stesso!

Fazzoletti di carta con il suo volto, è questa la novità del giorno annunciata dallo stesso Salvatore Esposito. Ecco i dettagli

Gomorra 2

INTERAZIONI: 8

Il fenomeno Gomorra sta dilagando e anche gli attori che ne fanno parte sono ormai amati e seguiti. Uno di questi è senza dubbio uno degli attori principali della serie tv Sky ovvero Salvatore Esposito.

Da sempre volto di Genny Savastano, l’attore napoletano ha conquistato fan in tutto il mondo e sono loro che ogni giorno si complimentano con lui tramite i social ed è a loro che farà piacere sapere che Salvatore Esposito arriva in versione tascabile.

Non stiamo parlando di un nuovo libro, magari scritto proprio da lui, e nemmeno di un gadget della serie da portare sempre con voi, ma di una versione mini e sempre a portata di mano di Genny Savastano. Proprio poco fa, sulla sua pagina Facebook, l’attore napoletano ha condiviso con i fan la foto di un regalo che ha ricevuto e che, siamo sicuri, andrà presto a ruba.

Di cosa si tratta? Di nuovi fazzolettini di carta. Genny Savastano da oggi non sarà solo sui maxi cartelloni pubblicitari ma anche sui fazzolettini di carta dedicati proprio a Gomorra 2. Un cofanetto che l’attore ha ricevuto in dono è l’oggetto della foto che trovate subito sotto e che ha attirato l’ilarità e i commenti divertiti dei suoi fan:


Da una parte c’è già chi è pronto a comprarli a qualsiasi prezzo solo per metterli in bella mostra sulla scrivania o in borsa e dall’altra chi approfitta della cosa per scambiare qualche battuta con l’attore che, però, al momento non ha dato altre informazioni riguardo la “novità” del giorno.

Da oggi “piangere non sarà più lo stesso” – questo il commento di Salvatore Esposito –  e chissà che i fan della serie debbano usare questi nuovi fazzoletti proprio per asciugare le lacrime che verseranno alla prossima morte eccellente che ci attende. Anche gli altri attori riceveranno lo stesso dono? Non ci resta che attendere per scoprirlo.