Anticipazioni Gomorra 2 del 24 maggio, 5° e 6° episodio: l’addio di Ciro a Maria Rita nel nuovo promo?

Il lato umano di Ciro torna a galla grazie a sua figlia, questo lo farà andare incontro a morte certa nei prossimi episodi di Gomorra 2?

Foto Gomorra 2

INTERAZIONI: 7

Dopo la morte di Salvatore Conte, in Gomorra 2 tutto si complica per la cupola e per Ciro di Marzio. L’immortale continua a tenere le redini della malavita ma il ritorno di Don Pietro lo sta mettendo a dura prova.

La seconda stagione della serie tv Sky torna domani sera con un nuovo doppio episodio, il quinto e il sesto, in cui il protagonista sarà proprio lui. Il cerchio si stringe e per l’Immortalare l’aria si fa sempre più pesante tanto che l’incontro con Genny Savastano – chiesto proprio da lui – lo impensierisce e non poco. Come potrebbe essere altrimenti?

Ciro ha ucciso Imma, ha tradito i Savastano, ha quasi ucciso Genny e adesso ha messo le mani su quello che era loro, cosa vorrà chiedere al suo ex amico fraterno? Con quale faccia l’Immortalare si presenterà al cospetto del suo rivale per offrirgli un accordo?

I fan non aspettano altro che l’epico incontro lo stesso che potrebbe spingere Ciro a far tornare a galla il suo lato umano. In questa stagione lo abbiamo visto cattivo e spietato ma quando è al cospetto della piccola Maria Rita tutto potrebbe cambiare. In un frame del nuovo promo, Ciro si stende vicino alla figlia e le parla come in una sorta d’addio, è la paura che lo fa parlare? Ecco il promo:

Nel 5° episodio del 24 maggio, Ciro (Marco D’Amore) tenta il tutto per tutto arrivando all’apice del suo percorso e scontrandosi con Genny. Il giovane Savastano, dal canto suo, decide di non sottostare alle regole del padre e di fare di testa propria. Il momento di chiudere il cerchio stringendo nuove alleanze e avere vendetta è arrivato, questa volta Genny sarà in grado di tenere stretti i remi della sua barca?

Nel 6° episodio del 24 maggio, Don Pietro (Fortunato Cerlino) e i suoi uomini sono in balia di rancore e voglia di rivalsa e questo potrebbe portarli a sbagliare. Ciro non si accontenta e si prepara a colpire ancora per far fuori i suoi rivali una volta per tutte colpendoli negli affari. Ci riuscirà senza perdere tutto?