Ancora problemi Whatsapp con down tra ieri e oggi 22 maggio: cosa succede all’app?

Trapelano diverse segnalazioni da parte di coloro che utilizzano la nota applicazione ottimizzata per Android ed iPhone

Whatsapp

INTERAZIONI: 7

Il weekend che ci siamo appena messi alle spalle è stato particolarmente complesso per tutti coloro che utilizzano l’applicazione Whatsapp, considerando che tra ieri e oggi 23 maggio, soprattutto alle prime luci dell’alba, ci siamo imbattuti in diverse segnalazioni riguardanti problemi con la popolare piattaforma. Nel momento in cui condivido con i nostri lettori l’articolo, pare non sia possibile circoscrivere la faccenda ad un determinato sistema operativo o ad una specifica area geografica.

Insomma, indipendentemente dal fatto che siate in possesso di uno smartphone Android o di un iPhone, non meravigliatevi se in alcuni momenti accanto ai messaggi inviati abbiate visualizzato l’odioso simbolo dell’orologio, che a conti fatti vi indica l’impossibilità a trasferire il testo verso il destinatario con cui vi stavate interfacciando. L’anomalia è fastidiosa e si sta trascinando con discontinuità da alcune ore a questa parte, anche se a differenza di altri casi in cui vi ho parlato di problemi Whatsapp è fondamentalmente meno diffusa.

Fino ad ora non sono giunte comunicazioni ufficiali da parte del team Whatsapp, ma è chiaro che dopo le ultime due settimane (considerando i frequenti bug segnalati dagli utenti) sarebbe opportuno una presa di posizione ufficiale e netta in grado di chiarire una volta per tutte la situazione. Serve un nuovo aggiornamento? La situazione è del tutto casuale e non gestibile? A queste e ad altre domande sarebbe il caso di dare delle risposte arrivati a questo punto.

E voi che ne pensate? Avete registrato delle anomalie nel corso delle ultime settimane e durante il weekend durante l’utilizzo di Whatsapp? Non esitate a condividere con noi le vostre esperienze per comprendere quanto sia stata diffusa di recente l’anomalia di questa applicazione tanto diffusa.