Costantino Sasso presenta in Optima il Tattoo Fest di Napoli 20, 21 e 22 maggio

Una galleria d'arte vivente, questo è l'International Tattoo Fest di Napoli, un'esperienza da non perdere.


INTERAZIONI: 48

Tatuatore di professione da oltre 20 anni Costantino ci ha raccontato come nasce la sua passione che si è presto trasformata in una vera professione di successo.

L’amore per il disegno accompagnato a genio e capacità di invenzione hanno fatto di questo ragazzo un precursore dell’arte del “decorare il corpo”.

“Al tempo del mio esordio in questo campo non esistevano le strumentazione e le tecniche odierne, tutto era molto più complicato.Dovevamo costruirci gli aghi e bollire i colori” ci racconta Costantino il quale ha fatto del tatuaggio una filosofia di vita che lo porta a sorridere di fronte a coloro i quali si avvicinano a questa pratica per moda.

La richiesta più strana mai ricevuta? Quella di un tatuaggio nella parte interna delle labbra (sai che sofferenza).

Ma Costantino ha fatto ancora di più inventandosi questo evento internazionale che è il Tattoo Fest di Napoli che raccoglie tatuatori da tutto il mondo, una galleria d’arte vivente come lui stesso lo definisce.

Grande novità di quest’anno i tatuatori provenienti dalla Polinesia che lavoreranno con tecniche tradizionali, bacchette al posto delle macchinette, regalando al pubblico una vera a propria performance.

L’appuntamento dunque è alla Mostra d’Oltremare 20, 21 e 22 maggio. Buon divertimento