Nel nuovo promo di Gomorra 2 Ciro e Genny faccia a faccia: Don Pietro ne farà le spese?

Ciro e Genny al loro primo incontro dopo il tradimento. Avremo la pace o la guerra in Gomorra 2?


INTERAZIONI: 23

Due doppi episodi e due morti eccellenti e questo basta per mandare in crisi i fan di Gomorra 2.

La serie tv firmata Sky ed esportata in 130 Paesi diversi ha già conquistato il pubblico italiano mettendo a segno addirittura ascolti più alti della prima stagione con dei veri e propri record anche in confronto a serie cult americane come The Walking Dead e Game of Thrones (sempre per la tv italiana).

Gomorra 2 sta per arrivare al giro di boa e martedì prossimo, 24 maggio, andranno in onda due nuovi episodi che segnano la vera svolta di questa stagione. Ciro è pronto a tutto anche ad incontrare i suoi nemici per farli fuori e non avere più ostacoli nella corsa alla sua vittoria. Dopo aver ucciso la moglie e aver ottenuto la testa di Conte su un piatto d’argento, cos’altro succederà la prossima settimana?

I fan sono pronti a scommettere che un’altra morte eccellente ci attende ma l’appuntamento con il fato potrebbe slittare alla fine della stagione. Negli episodi 2×05 e 2×06, infatti, vedremo Genny e Ciro finalmente a faccia a faccia. L’appuntamento chiesto dall’Immortale avverrà e solo a quel punto scopriremo quale sarà la direzione che prenderà la serie: si potrà ottenere un “accordo” di pace come vuole Ciro o solo la guerra e il ritorno dei Savastano metterà ogni cosa al proprio posto? Ecco il promo dell’episodio:


Tra i due troveremo lei, la iena pronta a saltare addosso alla sua preda, la donna pronta ad esplodere, Scianel. La new entry della serie non è molto d’accordo con le idee di pace di Ciro e questo potrebbe causare non pochi problemi a lui e anche ai Savastano.

Dall’altra parte, lontano dall’azione ma pronto a vendicarsi, Don Pietro Savastano. Patrizia continuerà ad essere i suoi occhi e le sue orecchie ma riuscirà a fermare la rivoluzione in atto in nome del boss? Le prime risposte arriveranno con gli episodi del 24 maggio prossimo.