Al via la vendita per l’Italia di LeEco Le2 ad un prezzo super

Spedizioni in tutto il mondo di LeEco Le 2, con cambio valuta in euro


INTERAZIONI: 7

Incuriositi da LeEco Le 2? Possiamo comprenderlo, ed anche piuttosto facilmente. Si tratta di un prodotto che farà parlare molto di sé, benché ancora se ne senta parlare poco rispetto alle potenzialità di cui è sembrato disporre.

Chi ci vede lungo potrà solo che apprezzare la notizia che stiamo per darvi: esattamente come successo con Oppo con il suo Oppostyle, LeEco Le 2 può essere spedito in tutto il mondo, con possibilità di pagare con la propria valuta (l’euro è incluso) e vederselo arrivare dritto dritto a casa.

Il portale appena inaugurato si chiama ‘Letvmart.com‘, dove potrete acquistare non solo i device del brand, ma anche scegliere tra una vasta gamma di accessori (tra cui power bank di diverse capacità, cover ed anche cuffie Bluetooth Leme), tutti molto interessanti, e pagare anche attraverso PayPal (così, per andare sul sicuro).

A dirvela tutta, il prezzo convertito in euro non appare nemmeno salato, altra ragione che contribuirà a far crescere l’appeal di LeEco Le 2. D’altro canto, sembrano bastare appena 140 euro per mettere le mani sul modello spinto dal processore MediaTek Helio X20 (deca-core), con schermo FullHD da 5.5 pollici (1920 x 1080 pixel) e 32 GB di memoria interna (3 GB di RAM DDR3, fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 8 e batteria da 3000 mAh).

Insomma, occhi puntati su LeEco Le 2, oggi più che mai, vista l’apertura dello store Letvmart.com, che spedisce senza problemi in tutto il mondo, a prezzi per l’Italia anche parecchio vantaggiosi (la conversione non incide chissà quanto come magari per altri prodotti di simile natura). Che dite, diamo una chance a questo LeEco Le 2? Vogliamo conoscere la vostra opinione in merito a quello che ha tutta l’aria di essere un device di cui si parlerà davvero a lungo.