“Spero che Freddie muoia”: Louis Tomlinson riceve una telefonata terribile (audio)

Le fan dei 1D scelgono l'hashtag #RespectLouis per supportare il cantante dopo una telefonata shock.

Louis Tomlinson minacciato

INTERAZIONI: 9

#RespectLouis è l’hashtag a supporto di Louis Tomlinson dei One Direction e di suo figlio Freddie. Su Twitter, da un lato all’altro del mondo, oggi non si parla d’altro. L’artista ha ricevuto una telefonata shock che coinvolge anche il suo primogenito, il bambino frutto della relazione con Briana Jungwirth.

Alle Directioner nulla passa inosservato e un hashtag di supporto è quasi sempre immediato. Anche questa volta è accaduto lo stesso ma i fatti hanno raggiunto il web circa due mesi dopo l’effettivo accadimento.

Gossipcop.com riporta che nella giornata di ieri – lunedì 16 maggio – è stato reso noto uno spiacevole episodio della vita di Louis Tomlinson. Una sconosciuta, una persona non ancora identificata, ha ottenuto il numero di telefono del cantante e lo ha chiamato.

Nessuno sa dire come abbia fatto ad ottenerlo: non è tanto facile riuscire a raggiungere telefonicamente in modo diretto una star internazionale del calibro di Louis eppure una sconosciuta è entrata in possesso dei suoi contatti personali di recente.

“I hope your baby dies”, (“Spero che Freddie muoia”) diceva una voce dall’altro lato del telefono seminando il panico. La minaccia di morte, o meglio, la speranza di morte, riguarda il piccolo Freddie che ha stravolto la vita del cantante rendendolo un papà ancora giovanissimo e chiedendogli di conciliare gli impegni promozionali in tutto il mondo con la vita “familiare”.

La telefonata sarebbe datata marzo 2016 ma l’audio avrebbe raggiunto la rete solo negli ultimi giorni. Da chiarire è il motivo della diffusione del file audio, la persona che lo ha caricato sul web ma, innanzitutto, resta da identificare il mittente della telefonata.

Le fan dei One Direction si sono unite sotto l’hashtag #RespectLouis sostenendo il piccolo Freddie e suo padre.

“Louis ha bisogno di felicità nella sua vita, ha già troppe cose a cui pensare”, cinguettano le Directioner, incredule, in attesa che l’artista possa presto ritrovare la serenità che merita.