Pronti per lo ZUK Z2 Pro, uscita per l’Italia (anche variante 6GB di RAM)

Ottimo davvero questo ZUK Z2 Pro, almeno così sembrerebbe


INTERAZIONI: 7

Vi consigliamo di dare più di uno sguardo allo ZUK Z2 Pro, disponibile dal 24 maggio in versione premium presso il territorio cinese, con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Il device avrà in patria un prezzo di 2699 Yuan (vale a dire circa 368 euro), solo nella colorazione Ceramic White.

Lo ZUK Z2 Pro standard, invece, presenta 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, e risulterà acquistabile nella nuance nera (che è anche quella che la maggior parte degli utenti predilige) dal 31 maggio (il riferimento è sempre al mercato locale).

Lo ZUK Z2 Pro ha già incuriosito tantissimi appassionati, si tratta di un dispositivo completo: potente, esteticamente gradevole e piuttosto economico per quello che offre. Dopo il successo dello ZUK Z1, possiamo finalmente dire che ci siamo. Sapevamo sarebbe stato difficile, ma l’azienda pare avercela fatta. Lo ZUK Z2 Pro non avrà nulla da invidiare ai top di gamma dei più grandi colossi mondiali, ha tutte le carte in regola per attestarsi come l’outsider come in molti stavano aspettando.

La scheda tecnica sarà condita da queste altre componenti: Snapdragon 820, schermo FullHD (la risoluzione sarà stata mantenuta volutamente entro questo livello, così da non gravare sulla durata della batteria, né tanto meno peccare di definizione), fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 5.

Che altro dirvi? C’è ben poco da aggiungere, siamo solo curiosi di capire che prezzo verrà applicato per l’Europa, e quindi per l’Italia (dovrebbe esserci una versione internazionale), e quanto tempo ci vorrà per stringerlo orgogliosi tra le mani (non appena avremo modo di recensirlo, condivideremo con voi l’esperienza fatta, potete stare tranquilli). Per ora è tutto, restate sintonizzati con noi per tutte le altre notizie che salteranno fuori da qui ai prossimi giorni ;)